I nerazzurri rafforzano la loro presenza nel gaming: l’inizio della nuova stagione sarà celebrato domenica 27 novembre al Milan Games Week & Cartoomics

MILANO – L’Inter continua a rafforzare la propria presenza internazionale e online nel mondo degli eSports. Dopo l’avvio della partnership con KONAMI, Global Football Videogame Partner del Club, i nerazzurri hanno ora annunciato una nuova collaborazione con Mkers , la più grande agenzia di eSports in Italia e una delle più grandi al mondo. Inoltre è l’unica azienda italiana attiva nel settore. La stagione 2022/23 vedrà i nerazzurri prendere parte ai trofei KONAMI, sia nazionali che internazionali, con una nuova rosa di Pro Players. Il team svelerà il nuovo roster domenica 27 novembre sul palco principale dell’eSports Arena di Milan Games Week & Cartoomics, durante l’evento organizzato da KONAMI.

“”Lavorare con un’azienda leader nel gaming come Mkers permette al nostro Club di sviluppare ulteriormente il progetto eSports, che per l’Inter è di grande importanza strategica per continuare a innovare e connettersi con le giovani generazioni di tutto il mondo.””

Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano

“”Questa è una massiccia collaborazione per Mkers, che è un chiaro segnale della nostra crescita. È un’altra possibilità per noi di espandere la nostra portata all’estero. Lavoreremo sodo per dimostrare che siamo degni della fiducia che ci è stata dimostrata.” “

Paolo Cisaria, Amministratore Delegato Mkers Spa

Articolo precedenteSlot e distanziometro, Consiglio di Stato: nessun travisamento dei fatti nelle pronunce del Tar sui ricorsi contro le norme di Bolzano
Articolo successivoProroga concessioni gioco online, ecco la misura nel testo della manovra di Bilancio 2023 (TESTO)