Due giorni per provare gli ultimi schemi e per presentarsi al meglio all’appuntamento più importante della stagione. La eNazionale FIFA è pronta a immergersi nella FIFAe Nations Cup 2022, la competizione eSport per nazioni più prestigiosa al mondo che si disputa su PS5 e che si terrà da oggi, mercoledì 27, a sabato 30 luglio presso la ‘Bella Arena’ di Copenaghen.

Tra le 24 nazionali ai nastri di partenza c’è anche l’Italia, che ha ottenuto il pass per la fase finale attraverso i play off. Guidati dal selezionatore Nello ‘Hollywood285’ Nigro, i tre eplayer azzurri Danilo ‘Danipitbull98’ Pinto, Francesco Pio ‘Obrun 2002’ Tagliafierro e Raffaele ‘Er_Caccia98 Cacciapuoti’ hanno conquistato la qualificazione grazie ad un cammino fatto di 10 vittorie, 2 pareggi e 2 sole sconfitte. Superato il primo step sono ora attesi mercoledì e giovedì dalla fase a gironi, che li vedrà opposti a Paesi Bassi, Polonia, Messico, Marocco e India. Le prime 4 classificate dei quattro gironi si qualificheranno per gli Ottavi di finale, le ultime due torneranno invece a casa.

Articolo precedenteLazio, modifica alla legge sul gioco d’azzardo. Distanza di 250 mt, orari e sanzioni. Ecco tutte le disposizioni
Articolo successivoConsiglio Regionale Lazio: “Al via nuove disposizioni su gioco d’azzardo, per tutte le slot riduzione della frequenza delle singole giocate e divisione degli spazi”