La sera del 19 ottobre si svolgerà un torneo di “Call Of Duty: Warzone” sulla piattaforma “Fretta&Furia” (https://www.frettaefuria.com/). Il montepremi stimato parte alto (1.530€) e con l’aumento delle iscrizione potrebbe aumentare. Per l’occasione lo staff organizza la diretta con commento live dallo studio sul canale Twitch Fretta&Furia ufficiale (https://www.twitch.tv/fretta_e_furia). Il torneo si chiama: I GRANDI TERZETTI REBIRTH SUPREME FLEX e si svolgerà dalle 21:00 alle 24:00.

Si tratta di un torneo aperto ai giocatori di tutti i livelli di abilità. In passato hanno partecipato i più grandi player italiani e gli organizzatori contano di ritrovarli anche questa volta. Si gioca in Team Terzetti, sulla mappa Rebirth Island in modalità Supreme. Il torneo è un Flex perchè il montepremi aumenta con il numero di iscritti. Alla fine del torneo i partecipanti che vorranno potranno collegarsi con lo studio in diretta per commentare assieme le loro impressioni sul torneo e le performance.

Fretta e Furia
Articolo precedentePromuovere l’inclusione e la diversità: l’ECA assegna due borse di studio
Articolo successivoScommesse Serie A, Milan-Juventus: Allegri cerca il primo colpo esterno, ma su Stanleybet le quote favoriscono i campioni d’Italia. Napoli ancora da trasferta