matchpoint sisal

Tutti pazzi per Anastasio. Al rapper poeta sono bastati 5 live sul palco di X Factor per convincere tutti: è elogiato dai giudici e il pubblico lo adora. Il giovane guidato da Mara Maionchi non è ancora il favorito, ma scala posizioni nella classifica dei bookmaker di Sisal Matchpoint e la sua quota vittoria scende da 3,50 a 3,25.

Quel che è certo è che lo vedremo in finale, opzione data a un rasoterra 1,10 su Sisal Matchpoint. Si tiene stretto il ruolo di grande favorita, Sherol Dos Santos che stacca la “rivale” Martina Attili. Le due compagne di squadra erano a pari quota per la vittoria finale, entrambe a 2,75, ma la ventunenne di origini capoverdiane ora è scesa a quota 2,50 mentre la Attili è salita a 3,00. Anastasio conquista anche gli scommettitori, è infatti lui il più giocato con il 23% delle puntate, davanti a Sherol, al 15% e Martina Attili, con il 13% delle preferenze. Sorpresa sotto il podio, dove si piazzano i Bowland, a 7,50 e con l’11% delle giocate.

Il quinto live sarà uno dei più importanti visto che gli artisti in gara si esibiranno con i loro inediti. Secondo i bookmaker, ha meno chance di andare avanti Renza Castelli. A dire la verità, la concorrente di Fedez viene indicata come prossima eliminata ormai da 4 settimane, ma è sempre riuscita a cavarsela convincendo il pubblico con le sue esibizioni. Sarà così anche con l’inedito? Non secondo i bookie, che la danno eliminata a 1,65. A rischiare però, c’è un folto gruppetto: Leo Gassman è il secondo indiziato, a 3,50, seguono Luna e Naomi, a 4,00. Per il 15% degli scommettitori, ad abbandonare la competizione sarà Naomi.
Dopo l’eliminazione dei Seveso Casino Palace, nel prossimo live rischia di rimanere senza artisti Lodo Guenzi, ma è Fedez il più lontano dalla vittoria, a quota 9,00. Difficile anche il trionfo di un Gruppo, con Guenzi a 7,50. Manuel Agnelli continua ad avere tutta la squadra al completo e ad essere quindi il favorito, a 1,30. Mara Maionchi, forte di Anastasio, potrebbe fare il bis: il suo secondo successo consecutivo è a 2.75.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook