Print Friendly, PDF & Email

Sarà il terzo Ukrainian Blockchain Day quello del 15 ottobre a Kiev. La conferenza riunirà gli esperti mondiali nel campo della blockchain e della cripto-valuta nella fase “olimpica” della NSC.

Più di 1000 visitatori hanno ricevuto informazioni, conoscenze e idee per lo sviluppo della loro attività un anno fa. La piattaforma internazionale Blockchain Day, nel cui ambito si svolge l’evento, riunisce professionisti di tutto il mondo ed è stata creata allo scopo di creare reti, formazione, scambio di esperienze e cooperazione.

Questa volta tutto sarà ancora più grande! Le notizie più recenti e le comunicazioni personali con relatori e opinion leader.

Ukrainian Blockchain Day  è divisa in tre sezioni:

  • 2017: un periodo di svolta per la tecnologia blockchain Vedremo gli sviluppi e le pietre miliari più importanti nell’ecosistema Blockchain e Crypto.

– Bitcoin Price Surges

– Ethereum Ecosystem Explodes

– I finanziamenti ICO decollano

####### – La significativa diversità del mercato

– Incertezza Bitcoin

  • 2018 – è il riconoscimento crittografico da parte delle imprese, delle autorità statali e del mondo finanziario.

– Chi sono i leader del mercato?

– Quali mercati sono ancora liberi e sarà necessario lo sviluppo di strumenti blockchain?

  • 2019 – sono le sfide e le previsioni per lo sviluppo di tecnologie e criptovalute.

– In che modo due mondi, quello tradizionale bancario e criptico, coesisteranno senza attrito?

– In che modo l’esperienza dell’utente, la gestione dei portafogli e altri fattori chiave influenzano l’usabilità della blockchain?

– Le applicazioni decentralizzate devono concentrarsi sulla loro esperienza utente e l’ecosistema avrà bisogno di invitare designer, esperti di prodotti e ricercatori sul campo?

Gli organizzatori della Ukrainian Blockchain Day sono preparati per:

  • Networking. Vi sorprenderemo con la varietà di strumenti di networking che miglioreranno la qualità e la quantità degli appuntamenti ricevuti.
  • Tutoraggio della velocità. Incontro d’affari con il potenziale partner in un breve periodo di tempo
  • Mercato della tecnologia. Un modo rivoluzionario di appuntamenti per professionisti di successo.
  • L’opportunità di toccare la realtà, dove la blockchain si connette con altre tecnologie innovative: droni, intelligenza artificiale, robot, realtà aumentata e virtuale, stampa 3D, Internet delle cose, genetica e big data.
  • Dopo la festa. Dopo la conferenza, i partecipanti avranno una festa dove non solo si divertiranno, ma saranno anche in grado di fare conoscenze utili e comunicare in modo informale con gli opinion leader.

I cambiamenti in questa sfera dell’innovazione sono così rapidi: il 2017 è stato l’anno del bitcoin. Il 2018 è l’anno della blockchain e dei contratti intelligenti. Il 2019 porterà all’adozione di massa? Vieni al Ukrainian Blockchain Day  e scoprirai la risposta alla domanda.

Compra un biglietto qui .

Commenta su Facebook