intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

La 27^ giornata della Premier League si apre con la sfida più attesa, il derby di Londra tra Tottenham e Arsenal. Dopo il 2-2 con il Liverpool gli Spurs hanno comunque conservato il quinto posto con 5 punti di vantaggio proprio sui Gunners che vengono dal 3-2 all’Everton. I quotisti Intralot propongono la vittoria dei padroni di casa a 2,05, l’X a 3,60 ed il 2 a 3,45.

Nella Bundesliga, invece, spunti interessanti li offre l’anticipo tra Lipsia e Augusta. Grazie all’ultimo successo contro il Gladbach i padroni di casa sono rimasti nella scia del Leverkusen che, pure con gli stessi punti, occupa adesso il secondo posto; gli ospiti inseguono ora a quattro lunghezze a -2 punti dalla zona Europa League. Nella lavagna Intralot il segno 1 è bancato a 1,72, l’X a 3,65 mentre il 2 paga 5,00 volte la posta di gioco.

Nella Liga è scontro diretto per il sesto posto tra Siviglia ed il sorprendente Girona. Gli uomini di Montella dopo la goleada subita in casa dell’Eibar hanno due soli punti di vantaggio sugli ospiti reduci dal 2-0 all’Atletico Bilbao. I bookie Intralot fissano l’1 a 1,65, il segno X a 4,00 e la vittoria del Girona a 5,00.

Nella Ligue è il posticipo di domenica sera tra Olympique Lione e Rennes la sfida che mette in palio i tre punti più importanti della giornata; mentre gli Olympiens sono sempre in corsa per il secondo posto, gli ospiti puntano ad accorciare le distanze dal Nantes che continua ad occupare la quinta piazza: l’1 è dato a 1,50, l’X a 4,25 ed il 2 a 6,50.

Scopri le quote complete su www.intralot.it

Commenta su Facebook