Print Friendly

Dopo la vittoria sull’Albania per 2 a 0 in vista delle qualificazioni ai Mondiali, si respira ottimismo intorno all’Italia di Ventura che ora si appresta ad affrontare in un test amichevole l’Olanda. I Tulipani non sconfiggono gli Azzurri dal 2008 e, in più, ora sono alle prese con l’esonero di mister Blynd, reduce da un filotto negativo e sostituito dal ct dell’Under 21 Grim.

Per questo match il pronostico di Sisal Matchpoint è molto equilibrato ma favorisce anche stavolta Buffon e compagni. I padroni di casa sono così proposti a 2.72, la vittoria italiana è a 2.60, il pareggio vale 3.05. L’Olanda ha sempre subito almeno un gol nelle ultime 7 partite, al contrario l’Italia può contare su una grande solidità difensiva visto che non subisce reti da 3 gare consecutive: quasi alla pari le quote sul Goal, a 1.81, e No Goal, a 1.88, mentre l’Under prevale nettamente sull’Over, 1.62 a 2.14.

Il finale più probabile è l’1 a 1, offerto a 5.70 mentre la vittoria azzurra per 1 a 0 vale 7.40. Il nome più probabile nel tabellino marcatori è quello di Ciro Immobile, già protagonista con l’Albania, proposto in goal a 3. Tra gli Orange spicca invece, Bas Dost, anche lui proposto in rete a 3. Sicuri della vittoria azzurra gli scommettitori di Sisal Matchpoint, trascinati dall’entusiasmo per le ultime soddisfacenti uscite degli Azzurri, il 70% ha puntato sulla vittoria degli uomini di Ventura.

Commenta su Facebook