intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

SCOMMESSE – US Open. Ultimi quattro ottavi di finale, oggi, sui campi in cemento di Flushing Meadows. Ad aprire la giornata saranno Kei Nishikori e Philippe Kohlschreiber; il favore del pronostico è tutto dalla parte del nipponico finalista nel 2014: la vittoria del giapponese è data a 1,20 dai bookie Intralot, mentre il successo del tedesco è proposto a 4,50.

In serata sarà la volta di Novak Djokovic che è a caccia del terzo titolo a New York, i quotisti Intralot bancano a 1,02 la vittoria del tennista di Belgrado e a 14,00 l’exploit del portoghese Joao Sousa. Sempre in serata la sfida tra il campione del 2014 Marin Cilic e David Goffin: l’affermazione del serbo è data a 1,43, quella del belga a 2,85. Nella notte, invece, Roger Federer dovrà vedersela con l’australiano John Millmam; per i bookie Intralot sarà un match senza storia: 1,03 la quota per la vittoria dell’elvetico, mentre il colpaccio del suo avversario è offerto a 13,00.

Ultimi ottavi di finale anche nel tabellone femminile dove si apre con il confronto tra Madisons Keys e Dominika Cibulkova. La vittoria della statunitense finalista lo scorso anno è data a 1,37, mentre il successo della slovacca giustiziera della Kerber è fissato a 3,00. Interessante ottavo anche tra Aryna Sabalenka e Naomi Osaka, i bookie Intralot danno il successo della bielorussa a 1,65 e quello della giapponese a 2,25. È un ottavo a sorpresa, invece, quello tra Marketa Vondrousova e Lesia Tsurenko; la vittoria della ceca paga 2,50 volte la posta di gioco mentre il successo della ucraina è dato a 1,52. Si chiude nella notte con la sfida tra Carla Suarez Navarro e Maria Sharapova ferma all’unico successo ottenuto nel lontano 2006. Nella lavagna Intralot la vittoria della spagnola è bancata a 2,75 mentre il successo della russa è a 1,43.

Tutte le quote sono disponibili su www.intralot.it

Commenta su Facebook