Print Friendly, PDF & Email

Va in scena a Doha, in Qatar, la sfida tra Juventus e Milan per aggiudicarsi il primo trofeo stagionale, la Supercoppa italiana. Un solo precedente per questa sfida tra bianconeri e rossoneri, il 3 agosto di 13 anni fa, e a vincere fu la Juventus dopo i calci di rigore. Anche stavolta sembrano esserci pochi dubbi sull’affermazione juventina, offerta a 1.63, più complicata l’impresa rossonera, a 5.90.

Il pareggio vale 3.75. Con Sisal Matchpoint, in occasione della finale, si può puntare anche sulla “Modalità della vittoria”, ovvero se avverrà nei 90 minuti, nei tempi supplementari o ai calci di rigori. La vittoria ai supplementari è a 9.50 per la Juve e a 13 per gli uomini di Montella, mentre arrivare ai calci di rigori con successiva vittoria vale 12 sia per i bianconeri che per il Milan. Per questo match è inoltre possibile puntare sulla Supercombo, l’esclusiva scommessa di Sisal Matchpoint che permette di pronosticare chi segna per primo, come e quando. Protagonista naturalmente il Pipita Higuain, il cui tiro vincente nella prima mezz’ora è offerto a 16. Tra i rossoneri Bacca, ultimamente è un po’ in ombra: la sua rete su calcio piazzato tra il 31’ e il 60’ vale 33. Tutte le altre combinazioni possibili su www.sisal.it.

Durante questa stagione, le due squadre si sono già affrontate due mesi fa a ‘San Siro’ e in quel caso il ‘Diavolo’ riuscì anche un po’ clamorosamente ad imporsi sugli avversari per 1-0, grazie al gol del giovane Manuel Locatelli. Il bis del rossonero in questa finale vale 7.50, tra i bianconeri il principale indiziato a segnare è naturalmente Higuain, in rete a 2.10 e proposto anche primo marcatore a 5. Il finale più probabile del match è l’1 a 0, a 5.90. Lo stesso risultato, ma sponda rossonera, è a un interessante 13.50. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si schierano senza riserve con la Juventus: l’88% ha puntato infatti sul segno 1, dalla parte del Milan appena il 5%, per il 7% i 90 minuti finiranno in pareggio.

Commenta su Facebook