stanleybet
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Dopo una settimana di calcio europeo dal gusto agrodolce per le squadre italiane, la Serie A torna con dei match fondamentali per la lotta nelle zone calde della classifica.

Il via alle danze lo daranno Cagliari e Udinese nel match delle 15.00 di domani, con i sardi dati vincenti a 2.45 sul 3.05 per i ragazzi di Oddo, pareggio a 3.10. Alle 18.00 altri due incontri: il Torino, dopo la combattuta vittoria contro l’Inter di settimana scorsa, parte con i favori del pronostico anche nella trasferta di Verona contro il Chievo, con i clivensi dati a 3.20 contro il 2.25 dei granata, X bancata a 3.30. Il Genoa ospiterà il Crotone partendo sopra a 1.85, mentre il colpo dei pitagorici è dato a 4.50 e la parità a 3.35. Alle 20.45 si giocherà il primo dei match chiave di questa giornata, con l’Inter che farà visita all’Atalanta all’Atleti Azzurri di Bergamo: la Beneamata tenterà di sfruttare al massimo il derby di Roma per tornare al terzo o quarto posto, anche se la trasferta contro la Dea si è spesso rivelata particolarmente insidiosa per i nerazzurri. Passando alle quote, per Stanleybet l’Inter parte leggermente con i favori del pronostico a 2.60, mentre l’Atalanta dell’ex Gasperini è vicinissima a 2.70 e il pareggio è il risultato meno probabile a 3.25.

Domenica si inizierà con il lunch match tra Fiorentina e SPAL: i viola in questo momento hanno davvero una marcia in più e anche contro la SPAL hanno la vittoria in tasca a quota 1.48, con un inaspettato colpaccio esterno dei ferraresi proposto a 7.00 e la parità a 4.10. Alle 15.00, poi, un altro big match decisivo: per Stanleybet il Milan ospiterà il Napoli partendo sotto nei pronostici a 4.20, mentre il successo dei partenopei è piazzato a 1.83. I rossoneri comunque si stanno rivelando un osso duro per tutte le altre big e non va quindi sottovalutato il pareggio, risultato che pagherebbe 3.60 volte la posta giocata. Stesso orario per le sfide salvezza Bologna – Hellas Verona e Sassuolo – Benevento: in entrambi i casi le formazioni emiliane partono favorite davanti al proprio pubblico, rispettivamente a 1.62 e 1.70, mentre i pareggi si giocano a 3.65 e 3.70 e le vittorie esterne degli ospiti a 5.85 e 4.90.

Alle 18.00 toccherà alla Juventus: i bianconeri vorranno scordare in fretta la beffa subita contro il Real Madrid e tutte le polemiche annesse e, allo Juventus Stadium, avranno subito l’occasione di ripartire con una vittoria e consolidare il primo posto. Nel match contro la Sampdoria grande disparità nelle quote, con Dybala e compagni favoritissimi a 1.22 contro il 13.00 dei blucerchiati e con il pari altrettanto poco probabile a 6.10.

Infine, il piatto forte di giornata: l’attesissimo derby di Roma. Umore molto diverso per le due formazioni, con la Roma che sta volando sulle ali dell’entusiasmo dopo l’impresa contro il Barcellona e la Lazio che vorrà subito regalarsi una gioia dopo la debacle subita in casa del Salisburgo. Per Stanleybet il derby sarà combattutissimo e con il risultato appeso a un filo, anche se i giallorossi si fanno leggermente preferire dai bookie inglesi a 2.60 contro il 2.70 per i biancocelesti. Il pareggio – che potrebbe favorire l’Inter nella corsa a un posto in Champions League – è il risultato meno probabile su www.stanleybet.it a quota 3.25.

Commenta su Facebook