stanleybet

(Jamma) – Dopo la pausa dovuta agli impegni delle nazionali torna la Serie A, e lo fa con un grande classico del calcio italiano. Domani sera, alle 20.45, Juventus e Milan si affronteranno allo Juventus Stadium di Torino.

I bianconeri, dopo l’inaspettato pareggio nell’ultima giornata, sono chiamati a ottenere i 3 punti per rimanere in vetta alla classifica, mentre i rossoneri cercheranno il colpaccio per credere ancora di più al sogno Champions League.

Passando alle quote, per Stanleybet i favoriti d’obbligo sono i ragazzi dell’ex Massimiliano Allegri, dati vincenti in casa a 1.65. Il Milan vede le proprie chance di successo a un non troppo alto 5.55. Il pareggio, invece, è piazzato a 3.65.

Il primo match di questo sabato calcistico, però, si giocherà alle 12.30 tra Bologna e Roma al Dall’Ara. I giallorossi partono con i favori del pronostico a 1.68, con i felsinei dati vincenti in casa a 5.25 e la X che pagherebbe 3.65 volte la posta.

Tutti gli altri match si giocheranno tra le 15.00 e le 18.00: grande attenzione sulla prova dell’Inter che, dopo il buon periodo di forma mostrato prima della pausa per le nazionali, deve fare i conti con i possibili scossoni dovuti all’addio di Sabatini dalla corte di Suning. Per Stanleybet, i nerazzurri sono comunque nettamente favoriti tra le mure amiche a 1.15 contro l’alto 16.50 per gli ospiti dell’Hellas Verona. Con il pareggio risultato altrettanto improbabile a quota 7.70.

Gara semplice, sulla carta, anche per la Lazio. I ragazzi di Inzaghi partono vincenti all’Olimpico a 1.20 sul 13.50 per il Benevento, con il pari fissato a 6.50.

Alle 18.00, invece, continua la rincorsa del Napoli verso il primo posto. I partenopei faranno visita al Sassuolo e, per i quotisti di www.stanleybet.it, la vittoria esterna degli azzurri è il risultato più probabile a quota 1.33, mentre i neroverdi seguono distanti a 9.25 e il pareggio è bancato a 5.00.

Commenta su Facebook