Print Friendly, PDF & Email

Gol, colpi di scena, sorprese e polemiche: negli ultimi anni la sfida tra Fiorentina e Roma non è stata mai banale. Le due squadre si affrontano a pari punti in classifica domani pomeriggio al Franchi e il pronostico tracciato dagli analisti Stanleybet.it è in equilibrio quasi perfetto.

La vittoria viola (in casa finora i ragazzi di Pioli hanno ottenuto quattro successi e un pareggio) è data a 2,70, i tre punti ai giallorossi sono ritenuti leggermente più probabili, a 2,55. In mezzo, il pareggio a 3,35. L’ultima sfida risale al 7 aprile scorso, quando la Fiorentina ha espugnato l’Olimpico con uno 0-2 inatteso. Proprio un anno fa è datato l’ultimo incrocio al Franchi, con la Roma vittoriosa per 4-2. Anche stavolta i trader Stanleybet.it prevedono una gara con almeno tre reti e quotano l’Over al ribasso, 1,65 (Under a 2,10).

Sabato è anche il giorno di Inter-Genoa. Nerazzurri lanciatissimi, sull’onda di sei vittorie consecutive, rossoblù in difficoltà: due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro. Quote a dir poco sbilanciate: «1» a 1,37, «2» a 8,50. Improbabile anche il pareggio, a 4,70. I precedenti sono singolari: negli ultimi anni a San Siro vince sempre l’Inter (cinque di fila), a Marassi ha sempre la meglio il Genoa (anche in questo caso cinque di seguito).

Il programma del sabato è chiuso da Juventus-Cagliari, incontro che vede il segno «1» planare bassissimo, a 1,17. Il pareggio è a quota impresa, a 7,00, il trionfo sardo è un’ipotesi che vale 15 volte la giocata. Basso l’Over, a 1,47, così come è bassa la probabilità che vi siano reti in entrambe le porte (Goal a 2,40).

In ripresa il Milan, che con il successo nel recupero con il Genoa si è portato al quarto posto insieme alla Lazio. I rossoneri sono impegnati domenica sera a Udine, accompagnati da un pronostico favorevole. Udinese in un momento delicato: il pareggio ottenuto in casa del Genoa domenica scorsa ha interrotto un filotto di quattro sconfitte. Il «2» del Milan è a 1,93, l’«1» friulano a 3,90. L’anno scorso alla Dacia Arena finì in parità, un’altra «X» è a 3,50. Quota ad hoc per Higuain: un suo gol su rigore si gioca a 6,50.

Commenta su Facebook