Print Friendly, PDF & Email

l provider ha sviluppato una serie di nuovi titoli appositamente per il mercato italiano, con animazioni sempre più coinvolgenti.

Grazie a specifici tool, i giocatori possono promuovere direttamente il gioco o condividere i risultati sui social.

(Jamma) Stanleybet ha appena siglato un accordo per la distribuzione dei giochi da Casinò di Yggdrasil – azienda europea con sedi in diversi Paesi dell’Unione – attraverso il proprio sito Stanleybet.it, dedicato al mercato italiano.

Già leader nel bookmaking, il colosso anglo-maltese può ormai vantare sul mercato regolamentato dell’online in Italia un’offerta multibrand e multiprodotto che trova nei giochi da Casinò la sua migliore espressione.

Queste le dichiarazioni a caldo di Fredrik Elmqvist, CEO di Yggdrasil: “Siamo entusiasti di questo accordo, perché ci consentirà di raggiungere un numero incredibile di appassionati di gaming in Italia. Per noi è un privilegio aver stipulato un accordo con un marchio così rilevante per il mercato italiano, e siamo certi che i clienti del sito Stanleybet.it apprezzeranno i nostri giochi da Casinò, anche grazie agli speciali tool in-game, come il BOOST™ per promuovere il gioco e il BRAG™ per la condivisione dei risultati con i propri amici”.

Gli fa eco Gianluca Porzio, Online Director del Gruppo Stanleybet: “Il nostro impegno alla ricerca di prodotti sempre più accattivanti per i nostri clienti è massimo e siamo soddisfatti di aver ampliato la nostra offerta con i giochi di Yggdrasil. I loro nuovi titoli, sviluppati appositamente per il mercato italiano, uniti agli strumenti di promozione e condivisione realizzati ed implementati dal provider all’interno dei propri prodotti, renderanno l’esperienza di gioco dei nostri player sempre più coinvolgente ed entusiasmante”.

 

Commenta su Facebook