better
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – In attesa dei Mondiali in Russia, gli appassionati sportivi e del calcio in particolare hanno la possibilità di giocare sul calcio mercato, sui possibili trasferimenti di alcuni calciatori e allenatori. Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, offre agli appassionati sportivi la possibilità di scegliere, oltre che su Cristiano Ronaldo, anche sulla permanenza o sulla possibile destinazione di Mario Balotelli. Poi Sergej Milinkovic-Savic, sulla prossima squadra di Mister Zidane e sul prossimo allenatore del Real Madrid.

Balotelli con la maglia del Nizza ha realizzato 26 gol in tutte le competizioni in cui la compagine francese ha partecipato nell’ultima stagione. In lavagna Better, nella “Top Five” delle squadre possibili acquirenti del bomber azzurro, è il Napoli (a 2,75) favorito. Segue il Marsiglia (a 3,75), poi la Roma (a 4,50), il Borussia Dortmund a 8,00 mentre la permanenza a Nizza vale 5 volte la posta. Tassello di notevole prestigio, visto il possibile costo, nella prossima campagna trasferimenti è il centrocampista 23enne Milinkovic, “gioiello” della Lazio.

La permanenza a Roma del serbo vale tre volte la posta mentre nella possibile destinazione è favorita la Juventus (a 2,50). A ridosso dei bianconeri c’è il Manchester Utd (a 3,50) di Mourinho, poi il Real Madrid (a 5,00) e il PSG (a 6,00). Nei giorni scorsi Zidane ha salutato il “Bernabeu”, tra le varie opzioni Better per la panchina c’è quella di Ct della Francia (a 2,50) che è la favorita. Poi, a 2,65 la possibilità che Zizou non alleni il prossimo anno; Zinedine al posto di Conte al Chelsea vale 4 volte la posta; poi CT di ALTRE NAZIONALI a 5,00; sulla panchina della Juve al posto di Allegri è quotato a 12,00.

Con Zidane che va via è partito anche il toto sostituto per la prestigiosa panchina delle “Merengues”. Per Better i favoriti sono l’argentino Pochettino, nell’ultima stagione al Tottenham, e Max Allegri, plurititolato in Italia con la Juve, entrambi a 4,50; a stretto giro il francese Arsène Wenger (a 5,50) che ha lasciato l’Arsenal dopo 22 anni; tre tecnici sono quotati a 6,50 per l’arrivo a Madrid: Antonio Conte, sotto contratto ancora per un anno con il Chelsea, Joachim Loew, attuale tecnico della Germania che è campione del Mondo in carica, e Guti, scelta interna, ex stella delle “Merengues”.

Sul sito www.better.it e nei “PdV Better”, nella sezione SPECIALI CALCIO, il quadro completo con tutte le possibili scelte di giocata per le destinazioni di Balotelli, Milinkovic-Savic e Zidane e sul possibile tecnico del Real Madrid.
Commenta su Facebook