snaitech snai

(Jamma) – L’atmosfera e lo scenario sono quelli delle corse sul quarto di miglio, un rito seguitissimo negli Stati Uniti. I cavalli escono dallo start e sparano tutto in circa quattrocento metri di rettilineo, sollevando sbuffi di sabbia. Sembra la realtà, ma è l’ultimo virtual sport di SNAITECH, “Quarter Horses”, novità lanciata in esclusiva assoluta, già online sul sito snai.it e disponibile nei negozi della rete Snai.

L’idea, che nasce dal tradizionale know how in campo ippico di SNAITECH, è stata sviluppata ad hoc grazie alla collaborazione con il gruppo britannico Inspired, leader nella creazione di contenuti tecnologici applicati al Gaming, e arricchisce la solida partnership che da tempo lega i due gruppi.

Rispetto agli altri virtual sport dedicati alle corse dei cavalli, “Quarter Horses” accentua il carattere di verosimiglianza con la gara “vera”, riproducendone la lunghezza e i tempi e fornendo un’esperienza di gioco particolarmente coinvolgente. I concorrenti in gara sono 12, divisi cromaticamente in tre gruppi (giallo, rosso e nero) con il gruppo su cui scommettere identificato dal colore del berretto del fantino.

Innovativa, anche nella proposizione grafica, la suite di scommesse a corredo del virtual. Oltre alle puntate tradizionali (vincente, piazzato, accoppiata, trio), si può giocare anche su gruppi di cavalli, sull’opzione “pari e dispari”, e sulla nuova “double X”, una puntata che raggruppa i cavalli in modo che la quota sia intorno a 2,00, nel segno del britannico “double or nothing”.

Commenta su Facebook