snai logo
snai logo
Print Friendly, PDF & Email

Secondo due anni fa, terzo nell’ultimo campionato, pieno di ambizioni per il futuro: il Napoli è atteso tra i grandi protagonisti della nuova stagione e le quote SNAI lo confermano. Lo scudetto, obiettivo azzurro numero uno, vede ancora favorita la Juventus, a 1,80, ma la squadra di Sarri è la rivale più accreditata, a 4,50.

Più staccato il Milan, terza forza a 6,00, mentre la Roma viaggia a 10. Con la Juve a fare da lepre, il piazzamento più probabile per gli azzurri diventa il secondo, in lavagna a 2,75. Un altro terzo posto, dopo quello della stagione scorsa, si gioca a 4,00. Si può scommettere anche sul titolo di Campione d’Inverno: anche qui bianconeri avanti, a 1,90, e Napoli primo sfidante, a 4,00.

Macchina da gol – Nel 2016/17 il Napoli è stata la squadra più prolifica della Serie A, con 94 reti. Per i quotisti Snai una nuova affermazione come miglior attacco è l’ipotesi più probabile e vale 2,50. Segue la Juventus a 3,50. Meno forte la candidatura come miglior difesa, offerta a 4,50, alla pari con il Milan, mentre la Juve è data a 1,70.

Capitolo sogni – Si può giocare anche sul triplete azzurro, campionato, Champions e Coppa Italia. La quota è da sogno, 600, ma dopo tutto, almeno sul piano del gioco, gli uomini di Sarri hanno dimostrato l’anno passato di potersela giocare con i maggiori club europei. Anche con il Real Madrid, contro il quale, nel doppio confronto di Champions, la resa è arrivata solo alla distanza.

Commenta su Facebook