Print Friendly, PDF & Email

Due mesi e mezzo all’inizio della Serie A 2017/18, ma il corredo di quote SNAI in anteprima è già molto ricco e tocca a vario titolo tutte le venti squadre. La scommessa regina è naturalmente quella sulla vincente dello scudetto e dopo sei successi consecutivi non può che essere la Juventus la prima favorita, a 1,70. Ampio il margine dei bianconeri sulle dirette inseguitrici.

Il Napoli, terzo quest’anno dietro alla Roma, ribalta l’ordine della classifica laureandosi prima sfidante, a 6,50, i giallorossi seguono a 8,00. Lo scudetto dell’Inter, prevedibilmente ricostruita rispetto al naufragio dell’ultima stagione, vale 10 volte la scommessa, poi vengono Milan (15), Lazio (75) e Fiorentina (100). Si può scommettere anche sull’accoppiata: Juve prima e Napoli secondo si giocano a 4,50, l’ordine inverso è offerto a 8,50.

Juve bunker – La Juve ha costruito i suoi successi in buona parte sulla solidità del reparto arretrato. Sarà ancora sua la migliore difesa? Molto probabile, per i quotisti SNAI, che quotano l’ipotesi a 1,50. A distanza, Napoli e Roma appaiate a 4,50. Si può giocare anche sulla difesa più battuta, candidate le due neopromosse Spal e Verona, a 5,00.

Roma, secondo attacco – Quanto al miglior attacco, la conferma del Napoli è a 2,50, la Roma vale 3,00 e solo al terzo posto viene la Juve, a 4,50. L’exploit dell’Inter è a 10, quello del Milan a 15. Il reparto offensivo più anemico potrebbe essere quello del Crotone, a 4,00. Spal (5,00) e Verona (6,00) sono le altre candidate.

Assist azzurri – L’indagine dei quotisti SNAI sulla prossima serie A è capillare. Quale squadra tirerà di più in porta? Favorito il Napoli, a 2,50, a ridosso Inter (2,80) e Roma (3,00). Napoli in testa anche negli assist vincenti, a 2,50, con Roma e Inter a 3,00. Quanto alla “Top parate”, il registro cambia, con i portieri di Crotone e Spal prevedibilmente sotto pressione (3,50 la quota). Infine, si può anche indovinare quale squadra nel prossimo campionato percorrerà complessivamente più chilometri. Anche qui, Napoli avanti, a 3,00, con l’Inter seconda a 4,00. Sul podio delle favorite anche il Chievo di Maran, a 6,00. Quota da outsider (12) per la Juve: la squadra di Allegri è più che mai quella da battere, ma c’è evidentemente chi corre di più.

Commenta su Facebook