snaitech snai

SCOMMESSE – La doppietta all’Argentina e la relativa, impressionante dimostrazione di classe, velocità e agilità lo ha reso una delle stelle dei Mondiali. Anzi, per i quotisti Snai è il candidato numero uno al titolo di miglior giocatore della manifestazione.

La palma a Kylian Mbappé, diciannovenne numero 10 della Francia, vale attualmente 5 volte la scommessa. Ma il cammino è ancora lungo e i maggiori avversari sono lì a un passo: a 6,00 si trovano i due brasiliani Coutinho e Neymar e l’inglese Kane. Gli outsider sono Modric (10) e Hazard (12). Puntare su Lukaku, Griezmann e Cavani (ma per l’uruguaiano il mondiale potrebbe essere finito) può rendere 20 volte la giocata; Suarez e De Bruyne sono a 25, Pogba è un colpo da 40.

Salgono Subasic e Akinfeev

Si gioca anche sul miglior portiere: come già alla vigilia del Mondiale, il grande favorito è Allison, che fino a oggi ha subito solo un gol, anche se per la verità è stato impegnato pochissimo. Su SNAI la quota del portiere del Brasile e della Roma è 3,00. A 6,00 il francese Lloris, a 7,5 i due pararigori degli ottavi di finale, il croato Subasic e il russo Akinfeev. Si sale a 10 con il belga Courtois e a 12 con l’uruguaiano Muslera.

Commenta su Facebook