snaitech snai
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – La prima da Ct è andata bene, con la vittoria per 2-1 sull’Arabia Saudita. La seconda uscita di Roberto Mancini sarà invece decisamente più impegnativa, venerdì, a Nizza, contro una rivale storica contro la Francia.

I Bleus sono più rodati (hanno vinto 5 delle ultime 7 gare giocate) rispetto agli azzurri contro cui, tra l’altro, hanno avuto la meglio negli ultimi due scontri diretti. Il pronostico SNAI opta per il loro terzo successo consecutivo. Francia vincente a 1,70, si punta a 3,70 sul pareggio mentre l’exploit azzurro sale fino a 5,25. Sono finiti in Over gli ultimi due confronti tra Francia e Italia, le amichevoli giocate nel 2012 e nel 2016, ma per la gara di venerdì i quotisti dicono Under, quindi prevedono meno di tre gol complessivi: idea favorita a 1,73.

Slovacchia-Olanda da Serie A

Quote molto più equilibrate nella partita di domani a Trnava tra la Slovacchia e l’Olanda, entrambe fuori dai prossimi mondiali, come l’Italia. Gli unici due precedenti giocati sono stati vinti tutti dagli Oranje, che partono avanti anche per il prossimo incontro, a 2,10 su SNAI. Il primo successo slovacco invece è dato a 3,35, così come il pareggio.

I numerosi calciatori della Serie A convocati dai rispettivi tecnici sono un buono spunto per scommettere sui marcatori. Su tutti svetta Marek Hamsik, dato a 3,40, il suo connazionale Milan Skriniar, meno propenso a buttarla dentro, sale fino a 50. Tra gli olandesi la quota più bassa è per l’atalantino Marten De Roon, a 7,50, seguito da Kevin Strootman a 11 e dal neointerista Stefan De Vrij, a 12. Quota 15 per Hans Hateboer, difensore dell’Atalanta, destinato al trasferimento in Bundesliga.

Commenta su Facebook