Print Friendly, PDF & Email

Roma, si può fare. In vista della resa dei conti in Europa League con il Lione, in scena domani sera all’Olimpico, i quotisti Snai incoraggiano i giallorossi, largamente favoriti per la vittoria finale. Il segno «1» si gioca a 1,72, quota notevolmente più bassa rispetto a «X» e «2», entrambi offerti a 4,25. Pochi dubbi anche tra gli scommettitori: la vittoria della Roma raccoglie il 91% delle giocate, il 4% si orienta sul pareggio, il 5% punta sul bis del Lione.

Il 2-0 vale 10 – Già, ma la vittoria potrebbe non bastare: gli uomini di Spalletti devono vincere con almeno due reti di scarto, dopo il 4-2 subito all’andata. Un’eventualità prevista dalla giocata «1» Handicap, piazzata su Snai a 2,70. Più nel dettaglio, alla Roma andrebbero benone sia il 2-0 che il 3-1, entrambi in lavagna a 10. Il 4-2 che vale i supplementari rende 33 volte la giocata.

L’Under è d’oro – Di una cosa i quotisti Snai sembrano più che convinti: i gol non mancheranno. Bassissima la quota dell’Over, 1,33, mentre l’Under vola a un inconsueto 3,00. Rasoterra anche il Goal, a 1,35.

Commenta su Facebook