snai logo
snai logo
Print Friendly, PDF & Email

Comincia la stagione ufficiale del calcio italiano in Europa: nel terzo turno preliminare di Europa League il Milan incontra i romeni dell’Universitatea Craiova. Prima sfida in trasferta, domani sera, e pronostico SNAI chiaramente orientato sui rossoneri.

Il segno «2» vale appena 1,25, il pareggio sale a 5,25, la vittoria dei padroni di casa è un’impresa che da 10 volte la scommessa. Il Milan vola sull’entusiasmo indotto da una campagna acquisti dirompente e dal sorprendente 4-0 inflitto sabato scorso al Bayern di Monaco; il Craiova ha avuto un discreto approccio al campionato, con una vittoria e un pareggio nei primi due turni. Per i quotisti SNAI potrebbe scapparci anche il risultato rotondo e infatti l’Over plana a un modesto 1,60. Per alzare un po’ la quota del «2» lo si può giocare come doppio esito parziale/finale, offerto a 1,77. Invece un Craiova capace di inchiodare Montella al pareggio nel primo tempo vale 2,55.

Athletic a bassa quota – Oltre al Milan, la caccia ai play-off, ultimo gradino prima della fase a gironi, coinvolge anche altre squadre di tradizione. Da segnalare uno Stella Rossa-Sparta Praga dal pronostico in bilico. Leggermente favoriti i serbi, a 2,45, mentre la vittoria ceka è data a 2,80. Lo Zenit di Mancini, a punteggio pieno dopo due giornate di campionato, dovrebbe passeggiare a Tel Aviv contro il Bney Yehuda: «2» a 1,25, «1» a 10. Strada spianata anche per il Marsiglia, in casa con l’Ostenda: il segno «1» si ferma a 1,30, il successo belga è a 8,25. Favorito l’Athletic Bilbao, impegnato sul terreno della Dinamo Bucarest e dato vincente su SNAI a 1,57, contro l’«1» a 6,00. Sul velluto l’Everton, a 1,08 nel match casalingo contro gli slovacchi del Ruzomberok.

Commenta su Facebook