Print Friendly, PDF & Email

L’entusiasmo è alle stelle, e non potrebbe essere altrimenti per il Milan. I rossoneri, dopo tre anni di assenza dal palcoscenico continentale, giocano domani sera il ritorno del preliminare di Europa League contro l’Universitatea Craiova, a San Siro.

Sarà festa rossonera sugli spalti, con circa 60mila biglietti venduti, ma anche le quote celebrano la squadra di Montella: dopo la vittoria per 1-0 all’andata il Milan ha due risultati su tre per andare avanti e vola nel pronostico «1X2» di SNAI. Il successo dei rossoneri è dato a 1,14 appena, buono anche il pareggio per il Milan, ma la quota vola a 7,25; il blitz dei rumeni – sesti in campionato dopo tre giornate – sarebbe invece un exploit da 15. Con Gigio Donnarumma confermato tra i pali è probabile vedere ancora il Milan vincere senza subire reti: un’eventualità (giocabile con la scommessa combo «1+ No Goal») data a 1,70.

Quote da trionfo – È febbre rossonera anche nelle quote sulla vincente dell’Europa League: il Milan deve ancora conquistare l’accesso alla fase a gironi (superando questo preliminare e poi i play off) ma i bookmaker lo vedono già come favorito per la conquista del trofeo: piazzato a 7,50 in condominio con l’Arsenal. Dopo le due in prima fila, lo scarto è notevole: a 20, su SNAI, si posiziona l’Everton (che quest’anno potrà contare su Wayne Rooney in attacco) assieme alla Lazio e al Villarreal. Poi Athletic Bilbao (a 22) e Lione (a 25), mentre per trovare l’Atalanta bisogna arrivare a 40.

Everton, «2» facile – Tornando ai preliminari di domani, vita facile anche per l’Everton: dopo il successo per 1-0 in casa, sugli slovacchi del Ruzomberok, i Toffees pregustano un’altra vittoria. Il «2» vola molto basso, a 1,33, mentre per i padroni di casa ribaltare il risultato è un compito da 8,25 con l’«1». Missione più che possibile anche per il Fenerbahce, contro lo Sturm Graz. Si gioca a Istanbul dopo l’1-2 dell’andata, e i quotisti stendono il tappeto rosso ai turchi, favoriti a 1,43. Per gli austriaci il successo è a 6,50, anche se lo 0-2, primo risultato utile per passare il turno, è dato a 30 volte la scommessa.

Commenta su Facebook