Print Friendly, PDF & Email

Missione riscatto per l’EA7 Milano, che gioca in trasferta contro il Galatasaray il dodicesimo turno di Eurolega. Quattro le sconfitte consecutive delle Scarpette Rosse in Europa, a cui è seguito il primo ko in Serie A, contro Venezia.

Turchi ultimi nel girone, ma difficili da affrontare in casa, dove hanno vinto sei partite di fila tra campionato e coppa. Il fattore campo si fa sentire sul tabellone Snai, dove il Galatasaray è favorito a 1,65 nel testa a testa sul vincente del match. Per l’Olimpia, dopo i fischi di fine partita con il Cska, invertire il trend negativo è un compito a 2,15.

Match sul filo – È la prima sfida in Eurolega tra Galatasaray e Milano: le due formazioni si sono incontrate a Sondrio a settembre, in pre-stagione. Vinse Milano 91-86 e, per i bookmaker, è possibile che arrivi un’altra gara tirata: il segno «X» (vittoria dell’una o dell’altra con massimo 5 punti di scarto) viaggia a 2,60. Il Galatasaray ha una buona media d’attacco nelle sfide europee giocate all’Abdi Ipekci Arena (84,33 punti a partita), l’EA7 risponde con un dato altrettanto alto nei match in trasferta (ha il terzo miglior score del torneo, con una media di 82,6). Una gara con almeno 166 punti segnati (Over 165,5) è una scommessa da 1,95.

Commenta su Facebook