Print Friendly, PDF & Email

Otto vittorie su nove partite, 27 gol fatti e soli sei incassati: la marcia stagionale del Napoli è quasi trionfale. Il problema è che l’unica sconfitta, rimediata in Champions contro lo Shakhtar Donetsk, obbliga domani sera gli uomini di Sarri a vincere con il Feyenoord, per non complicare maledettamente il cammino europeo. Missione possibile, anzi fortemente probabile per i quotisti SNAI, che offrono il segno «1» a bassissima quota, 1,15. Il Feyenoord, tornato campione d’Olanda dopo diciotto anni, sta vivendo un periodo difficile: al bruciante 0-4 subito dal Manchester City nel primo turno di Champions hanno fatto seguito due sconfitte in campionato. Difficile riscattarsi al San Paolo: la «X» è già a quota impresa, 8,00, la vittoria vale 18 volte la scommessa. Il Napoli viaggia a ritmo Over (6 di fila tra campionato e Champions), un’altra gara con almeno tre reti complessive è quasi scontata, a 1,28, mentre l’Under sarebbe un colpo da 3,30. Ultimamente agli azzurri capita di partire lenti e scatenarsi nella ripresa: da non sottovalutare un parziale/finale «X-1» a 4,50.

 

City da Over – Quanto all’altra gara del gruppo F, agevole in teoria il compito del Manchester City, che ospita lo Shakhtar: «1» a 1,18, «X» a 7,50, «2» ucraino a 14. Impressionante la marcia del City, che comanda in Premier con cinque vittorie e un pareggio e che nelle ultime sei partite tra campionato e Champions ha segnato 26 reti (oltre 4 a partita), subendone soltanto una. Anche qui Over comprensibilmente rasoterra, a 1,28.

 

Real in equilibrio – Il martedì di Champions vede anche un fondamentale Borussia Dortmund-Real Madrid, con i campioni d’Europa in difficoltà in campionato ma leggermente favoriti, a 2,25. I tedeschi hanno cominciato il cammino europeo perdendo con il Tottenham, un altro passo falso potrebbe essere fatale: il segno «1» si gioca a 2,95, il pareggio a 3,75. Pronostico a favore per il Monaco che ospita il Porto: «1» a 2,05, «2» a 3,55. In campo anche il Liverpool, che dopo il pareggio interno con il Siviglia, cerca il successo in casa dello Spartak Mosca: non manca il placet dei quotisti SNAI, che danno il «2» a 1,65, contro un segno «1» che viaggia a 5,00.

Commenta su Facebook