sisal logo matchpoint
sisal logo matchpoint
Print Friendly, PDF & Email

Il Napoli comincia a respirare l’aria della Champions League: domani, a Nyon, la squadra di Sarri, da testa di serie, conoscerà la sua avversaria per i play–off. Gli azzurri sperano di interrompere la maledizione delle italiane ai preliminari di Champions, dal 2012-13 ad oggi infatti, nessuna delle squadre della Serie A è riuscita a qualificarsi dai preliminari.

Sono 5 le probabili avversarie, come sempre alcune più abbordabili di altre: il Nizza è sicuramente la squadra da evitare, anche solo per la presenza di Super Mario Balotelli. I francesi si sono piazzati terzi nella scorsa Ligue1 e giocano un calcio offensivo ma solido in difesa. Sarebbe meglio non pescare anche l’Hoffenheim, che ha strappato il pass per i playoff superando in patria squadre come Leverkusen, Wolfsburg e Schalke.

Le altre 3 papabili avversarie, Steaua Bucarest, Istanbul Basaksehir e Young Boys sono invece tranquillamente alla portata dei campani. Con Sisal Matchpoint si può scommettere su quale squadra dovrà affrontare il Napoli nei preliminari: tutte e 5 le probabili avversarie sono offerte a un interessante 4.50.

Commenta su Facebook