Sisal Matchpoint
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Comincia dall’Argentina il nuovo corso della Nazionale. L’Italia targata Di Biagio scende in campo per l’amichevole contro l’Albiceleste e l’obiettivo è porre le basi per un nuovo ciclo dopo la disfatta con la Svezia e l’eliminazione dal Mondiale. Il pronostico di Sisal Matchpoint pende dalla parte dei sudamericani, a 2.07 mentre per la vittoria azzurra si sale a 3.80.

Il pareggio vale 3.20. Poca fiducia nell’Italia da parte degli scommettitori, quasi tutti schierati con l’Argentina: l’87% delle puntate è infatti su Messi &Co, solo il 5% crede nel successo azzurro.

Non c’è da stupirsi considerando la portata dell’avversario, Sampaoli può persino permettersi di lasciare a casa due assi del nostro campionato come Dybala e Icardi.

L’Argentina si presenta con un attacco stellare composto da Messi, Di Maria, Higuain. Tra questi il più indiziato ad andare in goal è ovviamente La Pulce, a 2.10 e primo marcatore a 4.25. Le reti di Higuain e Di Maria sono a 2.75 e 4. L’Italia non resterà certo a guardare, Di Biagio risponde con Immobile e Insigne, in goal rispettivamente a 3.50 e 5. Occhi puntati anche su Cutrone e Chiesa, al loro esordio in Nazionale. I due neo convocati potrebbero trovare spazio durante il match e l’esordio con goal è offerto a 4.50 per il rossonero e a 5.50 per il viola.

A Russia 2018, l’Argentina parte in pole position, favoritissima per la vittoria del Gruppo D a 1.57. Con Scommesse On Demand di Sisal Matchpoint si può inoltre puntare sul raggiungimento dei quarti di finale, delle semifinali e della finale: i sudamericani sono offerti ai quarti a 1.57, la semifinale è a 2.75 mentre la conquista della finale vale 4.50.
Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook