Sisal Matchpoint
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Mentre in campionato il Napoli viaggia a vele spiegate ed è primo in classifica a punteggio pieno, in Champions League l’esordio con lo Shaktar Donetsk è stato negativo e gli azzurri di Sarri sono già chiamati al riscatto. Il match con il Feyenoord al San Paolo appare decisivo, considerando il doppio confronto con il Manchester City che si preannuncia durissimo, i partenopei stavolta sono obbligati a vincere. Il pronostico di Sisal Matchpoint sorride al Napoli, favoritissimo contro i Campioni d’Olanda a 1.16, la vittoria del Feyenoord sarebbe un’impresa da 16,50, difficile anche che il match finisca in parità, il segno X è a 8.10. 

In questo avvio di stagione, in tre match al San Paolo, solo l’Atalanta è riuscita a bucare la porta di Reina e la difesa partenopea ha subito appena 7 reti negli ultimi 12 incontri disputati. Il Feyenoord, che in 3 delle ultime 4 partite non ha segnato nemmeno un goal, non sembra in grado di impensierire i campani: gara da No Goal, a 1.83 con la rete ospite a 2.75.

La vittoria con Over 2,50 del Napoli è offerta a un popolare 1.36. Sicuri dell’immediato cambio passo in Europa della squadra di Sarri anche gli scommettitori, il 95% ha puntato sul segno 1. Anche se con la sconfitta dell’esordio la strada verso gli ottavi si è complicata, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint gli azzurri restano saldamente in seconda posizione nel Gruppo F. Il primo posto nel girone è del Manchester City, offerto a 1.25, segue il Napoli, a 6. In agguato lo Shaktar Donetsk, a 9, fuori quota il Feyenoord, a 66.

Commenta su Facebook