Print Friendly, PDF & Email

Cinque vittorie di fila tra campionato e coppe e due sole reti subite. L’Inter targata Pioli va e raccoglie ampi consensi tra gli scommettitori in vista della ventesima giornata di Serie A.

I nerazzurri, nell’anticipo di sabato alle 20.45, giocano in casa contro il Chievo Verona e hanno fatto il pieno di puntate secondo i dati Microgame Group. Il 99% delle giocate «1X2» è andato sulla vittoria interista, piazzata a 1,45. Appena l’1% è stato indirizzato sul pareggio, dato a 4,20, mentre nessuno ha dato fiducia al Chievo. I gialloblù sono in un periodo nero (tre ko consecutivi) e in più, a San Siro hanno una tradizione decisamente negativa: in 14 gare contro i nerazzurri hanno vinto solo una volta, nel 2001. Tornare al successo pagherebbe 8 volte la posta. La tenuta difensiva dell’Inter suggerisce una puntata sull’«1+No Goal», vale a dire la vittoria di Pioli senza subire reti: un’opzione bancata a 2,25.

Sempre sabato, ma alle 18.00, il Crotone va a caccia della terza vittoria stagionale, in casa contro il Bologna. Non sarà facile, ma i bookmaker e gli scommettitori non escludono questa possibilità. I calabresi non partono da favoriti, ma le quote sono abbastanza strette: segno «1» a 2,85, si punta a 3,25 sul pareggio mentre la vittoria degli ospiti è offerta a 2,55. Equilibrato anche il trend di gioco sulla partita. Circa una scommessa su tre (il 32%) è finita sul Crotone, il 24% ha puntato sulla «X», mentre il successo emiliano ha raccolto quasi la metà delle puntate, il 44%. Crotone e Bologna non brillano di certo per gol segnati: i calabresi sono il secondo peggior attacco del campionato (14 reti all’attivo), gli avversari il quinto (17 gol). Una partita da Under – così, tra l’altro, sono finiti gli ultimi tre scontri diretti – e quindi con meno di tre reti complessive, si gioca a 1,70.

Commenta su Facebook