Sisal Matchpoint

Inter – Crotone è uno degli anticipi della 23esima di A. I nerazzurri cercano la vittoria scaccia crisi, i tre punti infatti mancano addirittura da 7 giornate. Il digiuno di vittorie si dovrebbe interrompere in questo match casalingo con i rossoblù, che però venderanno cara la pelle. I calabresi arrivano da una vittoria e un pareggio e cercheranno di muovere ancora la classifica, i bookie di Sisal Matchpoint lasciano però poche speranze agli uomini di Zenga: vincere a San Siro pagherebbe ben 10 volte la posta mentre il successo interista sembra certo, a 1.28. Con le Scommesse On Demand si può scommettere sulla rinascita nerazzurra, è infatti possibile puntare sull’Inter vincente in tutte le prossime 5 gare, dal Crotone al derby con il Milan. L’eventualità è proposta in tabellone a un interessante 8.

Continua intanto il botta e risposta a distanza nella lotta scudetto tra Napoli e Juventus. I bianconeri ospitano il Sassuolo e sono nettamente avanti nel pronostico, a 1.22, si arriva a 6.80 per la vittoria dei neroverdi. Insieme all’imbattibilità, continua anche l’inviolabilità della porta bianconera. L’ultimo gol subito risale a Verona-Juventus, difficile che la situazione cambi contro un Sassuolo che segna poco: 3 gol in 5 partite. La rete ospite è così a 2.43, l’1+No Goal paga 1.67. Il Napoli è atteso dal derby campano in casa del Benevento, nel posticipo serale. Il pronostico è sbilanciato a favore degli azzurri, a 1.18, l’impresa dei giallorossi pagherebbe ben 15 volte la posta. Difficile anche il pareggio, a 7.50. C’aria di doppietta per Mertens, proposta a 6.75. Nessun dubbio tra gli scommettitori, solo il 2% crede nel colpaccio dei padroni di casa.

La Roma va a Verona, i giallorossi sono praticamente obbligati a vincere e, nonostante l’ottimo successo dei gialloblù con la Fiorentina, la strada verso i tre punti è in discesa per i capitolini. Il segno 1 è proposto a 7, la vittoria ospite a 1.45. La scarsa affidabilità difensiva del Verona potrebbe aiutare il balbettante attacco giallorosso a sbloccarsi: l’Over 2.50 è a 1.52 e il finale più probabile è lo 0-2, a 7.50. L’86% degli scommettitori di Sisal Matchpoint crede nella vittoria giallorossa.

Commenta su Facebook