intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

La quinta giornata di ritorno della Serie A si apre domani sera con l’anticipo tra Fiorentina e Juventus, una delle classiche più attese del campionato. Nella lavagna Intralot il segno 1 è proposto a 4,50, l’X a 3,45 mentre la vittoria dei campioni d’Italia è bancata a 1,85.

Tre gli anticipi in programma sabato. Si comincia al Mazza dove a scendere in campo sarà la SPAL padrona di casa ed il Milan. Il pronostico è dalla parte dei rossoneri che continuano a inseguire l’Europa: l’1 è fissato a 4,65, l’X a 3,55 ed il successo degli uomini di Gattuso a 1,80.

Allo Scida il Crotone attende l’Atalanta portatasi a due sole lunghezze dal sesto posto occupato dalla Samp. Il successo dei Pitagorici reduci dal pari con l’Inter è stabilito a 4,50, l’X a 3,40 e l’affermazione della Dea a 1,87.

Sabato sera riflettori puntati sulla sfida più attesa del turno, il posticipo al San Paolo tra Napoli e Lazio. Partenopei favoriti per i bookie Intralot che ne fissano il successo a 1,63, sale a 4,00 la quota del pareggio, a 5,35 quella della vittoria dei biancocelesti.

Il lunch match di domenica mette di fronte Sassuolo e Cagliari, scontro diretto nella parte bassa della classifica. Il successo degli emiliani è dato a 2,15, l’X a 3,25 ed il 2 a 3,60.

Nel pomeriggio di domenica l’Inter riceve il Bologna tra le mura del Meazza. Non sanno più vincere i neroazzurri scivolati a -15 dalla vetta dopo il pari interno con il Crotone. I bookie Intralot propongono la vittoria della Beneamata a 1,50, l’X a 4,25 ed il colpaccio dei Felsinei a 6,75.

Al Ferraris la Sampdoria difende il sesto posto contro il Verona sempre relegato in penultima posizione. Il segno 1 paga 1,45 volte la posta di gioco, l’X è a 4,65 mentre l’exploit degli Scaligeri è dato a 6,75.

Sempre nella parte bassa della classifica spicca il confronto tra Chievo e Genoa ora separati da due lunghezze. Grifoni favoriti nella lavagna Intralot: l’1 è a 2,95, il pari a 3,05 ed il 2 a 2,60.

Sfida di centro classifica, invece, tra Torino e Udinese che sono sempre a caccia di un posto in zona Europa League. Il pronostico è dalla parte del Toro: 1 a 1,83, X a 3,60 e 2 a 4,40.

Il turno si chiude con il posticipo di domenica sera all’Olimpico tra Roma e Benevento. I capitolini puntano a tornare in zona Champions, mentre gli Stregoni sono sempre fermi all’ultimo posto con soli 7 punti sinora conquistati. Nessun dubbio per i quotisti Intralot, sarà una partita in discesa per i giallorossi: 1 a 1,15, X a 8,50 e 2 a 15,00.

Scopri le quote complete su www.intralot.it

Commenta su Facebook