stanleybet
Per Stanleybet dopo la 36ª giornata non dovrebbe cambiare la situazione in vetta alla classifica. Chievo Verona e Crotone si giocano un pezzo di salvezza.

La Serie A sta volgendo al termine e, a tre giornate dalla conclusione del campionato, ancora nulla è definitivamente deciso in vetta alla classifica. La 36ª giornata si aprirà con gli anticipi di oggi, con Milan e Juventus che sulla carta avranno vita facile contro Hellas Verona e Bologna: i primi a scendere in campo – alle 18.00 – saranno i rossoneri, dati come favoritissimi dai bookie inglesi di Stanleybet a 1.15 contro il 17.00 per i clivensi, con il pareggio piazzato a un alto 7.00. Ancor più distacco nelle quote del match delle 20.45 allo Juventus Stadium, con i bianconeri che cercheranno di consolidare il primato in classifica prima del big match con la Roma di settimana prossima. In questo caso la vittoria della formazione di casa è data a 1.13, mentre il pareggio è bancato a 7.50 e il colpaccio esterno dei felsinei a 19.00.

Passando a domenica, il via alle danze lo daranno Inter e Udinese nel lunch match alla Dacia Arena: i nerazzurri avranno l’impegno più complicato tra tutte le big del campionato, con i friulani del neo allenatore Igor Tudor che nella scorsa giornata sono tornati a ottenere un risultato utile dopo ben undici sconfitte consecutive. La Beneamata può comunque contare sui favori del pronostico e, per Stanleybet, il successo esterno che consentirebbe di continuare a coltivare il sogno Champions League è dato in lavagna a 1.55 contro il 6.25 per i padroni di casa, pareggio a 3.75.

Alle 15.00 spazio alla maggior parte dei match, con la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta che molto potrà dire in chiave qualificazioni europee: i biancocelesti partono sopra a 1.95, ma il blitz della Dea non è impossibile a quota 3.60 e la X è poco distante a 3.55. Il Napoli, invece, sfiderà il Torino, in una partita da non sbagliare. Gli azzurri partono nettamente favoriti per Stanleybet a 1,25 sull’11.00 affidato ai granata, pareggio a 5.60. Delicatissime in ottica salvezza le sfide Chievo Verona – Crotone e SPAL – Benevento: nel primo dei due confronti i clivensi hanno leggermente i favori dei quotisti a 2.37 contro il 3.10 per i ragazzi di Zenga, pareggio a 3.05, mentre nel secondo la SPAL parte come vincente davanti al proprio pubblico a un basso 1.48, con il successo esterno degli Stregoni a 6.00 e la X a 4.40. Chiude il programma delle 15.00 la partita tra Genoa e Fiorentina al Marassi, con il Grifone dietro a 3.90 sull’1.95 dei gigliati, parità a 3.30.

Alle 18.00 il posticipo tra Sassuolo e Sampdoria al Mapei Stadium, con i neroverdi dati di poco avanti tra le mura amiche a 2.35 e i blucerchiati che seguono a 2.90, mentre il pareggio è il risultato meno probabile a 3.30.

Chiude la giornata il match tra Cagliari e Roma delle 20.45: su www.stanleybet.it i giallorossi vedono le proprie chance di affermarsi sui sardi  a 1.45, con i padroni di casa distanziati a 6.50 e il pareggio bancato a 4.40.

Commenta su Facebook