stanleybet

(Jamma) – Tutto pronto per quello che Gianni Brera definì il «Derby d’Italia», con Inter e Juventus che domani sera si affronteranno a San Siro per una sfida che da anni non era di questa importanza. La Vecchia Signora si gioca il primo posto in classifica a poche giornate dalla conclusione del campionato, mentre la Beneamata è in piena lotta per un posto in Champions League e non può più permettersi di perdere punti per strada.

In quella che è la 233ª sfida assoluta tra le due compagini, per i bookmaker inglesi di Stanleybet regnerà l’equilibrio: pochissimo margine nelle quote, con i bianconeri che si fanno leggermente preferire a 2.40 contro il 3.05 per i padroni di casa, mentre il pareggio non si discosta di molto ed è piazzato a 3.15. Nonostante la X sia il risultato generico meno probabile, su www.stanleybet.it è l’1 a 1 ad essere il risultato esatto a cui i bookie credono di più, collocandosi in vetta a questa speciale classifica a quota 5.50. Seguono a un’inezia di distanza lo 0 a 1 in favore della Juve, dato a 6.50, lo 0 a 0, bancato a 7.50, e l’1 a 0 per i ragazzi di Spalletti, fissato a 8.00. In uno scenario come questo, per Stanleybet è l’Under 2.5 ad avere maggior chance di verificarsi, partendo sopra nei pronostici a 1.65 sul 2.10 per l’Over.

Sfida nella sfida tra i due super bomber Icardi e Higuain, entrambi dati a 5.00 nella corsa su chi segnerà la prima rete dell’incontro, seguiti da Dybala a 5.50, Mandzukic a 7.00 e Perisic a 7.50. Puntare su autogol che sbloccherebbe il match, invece, pagherebbe ben 30.00.

Commenta su Facebook