Print Friendly

L’Autorità di gioco di Malta comunica che la licenza di gioco a distanza MGA / CL2 / 527/2008, rilasciata a CenturionBet Limited, è sospesa a partire da oggi.

CenturionBet Limited è stato obbligato a sospendere indefinitamente tutte le operazioni di gioco, cessare la registrazione di nuovi giocatori, sospendere tutte le transazioni su tutti i siti web, inclusi i depositi e prelievi e inviare tutti i dati e la documentazione richiesti dall’Autorità.

Inoltre, l’Autorità informa che tutti i siti web gestiti da CenturionBet Limited o associati a CenturionBet Limited e che fanno riferimento all’Autorità o alla licenza sopra citata non sono autorizati ad operare. A causa della sospensione della licenza, CenturionBet Limited non è quindi autorizzata a continuare a svolgere il gioco tramite comunicazioni a distanza.

I giocatori che ritengono di avere pagamenti in sospeso a causa della licenza di cui sopra devono contattare direttamente il licenziatario per ulteriori informazioni. Eventuali controversie che possono sorgere dovranno essere comunicate all’Autorità all’indirizzo support.mga@mga.org.mt.

L’Autorità notifica che in questa fase non saranno rilasciate altre informazioni al fine di non compromettere le indagini che potrebbero essere necessarie per l’Autorità e / o per qualsiasi altra autorità competente.

Centurionbet, trademark come Bet1128, ha spiegato che in seguito ad avvio di un procedimento amministrativo la MGA ( Malta Gaming Autority) ha riscontrato delle irregolarità formali nella stipula dei contratti stipulati con rappresentanti/consulenti, ossia ha rilevato che tali soggetti non erano stati segnalati e preventivamente autorizzati dall’Autorità maltese come da regolamento, violando l’art.11 comma 4 lett.f.

Commenta su Facebook