snai logo
snai logo
Print Friendly, PDF & Email

Voci più o meno probabili, affari fatti e smentiti, trattative incrociate: Il calciomercato è entrato nella sua fase più calda e i quotisti SNAI si divertono a prevedere la destinazione futura di alcuni nomi di rilievo, sia italiani che internazionali.

Incerta la situazione di Belotti, nel mirino del Manchester United: quello ai Red Devils è il trasferimento più probabile, in lavagna a 3,50. Milan e Psg sono a 5,00, la permanenza al Torino a 1,75. Molto più definita la situazione di Bernardeschi, ormai verso la Juve: la quota ha avuto più di un ribasso e oggi si assesta su un eloquente 1,15. Si allontana sempre più l’ipotesi Inter, per cui la quota è praticamente raddoppiata, da 3,00 a 6,00. Impossibili o quasi tutte le altre soluzioni: a 20,00 il Milan, a 25,00 il Chelsea fino ad arrivare al 40,00 di Bayern Monaco e Liverpool. Chelsea in prima fila per Bonucci, per il quale pare abbia formulato un’offerta corposissima: il difensore in Blues si gioca a 3,50, la pista che porta a Barcellona vale 4,00. Ma la Juve ha fatto muro e Bonucci ancora bianconero è un’ipotesi rasoterra: 1,15.

Verratti, Juve lontana – Barcellona è l’approdo largamente più probabile per Marco Verratti, che sogna da tempo il blaugrana. Bassissima la quota, 1,20, a due cifre tutte le altre ipotesi: Chelsea e Juventus sono a 25. L’unica alternativa concreta sembra essere un’altra stagione nel Psg, a 2,00. Mbappé, nuovo crack del Monaco, vuole il Real Madrid: su SNAI l’affare è a 2,25. A ridosso, a 2,50, c’è l’Arsenal, pronto a fare una follia da oltre 100 milioni. Vederlo ancora in Francia, ma con la maglia del Psg, vale 5 volte la scommessa.

Per Cristiano anche il Psg – Il possibile addio di Ronaldo al Real ha riempito le cronache mondiali. Nel caso parta davvero, il Manchester United è il più probabile acquirente, a 4,00, seguito dal Psg a 5,00. In lavagna c’è anche la Juventus, ma ad una quota ai limiti del possibile, 150. Infine, Diego Costa: per lui l’aria al Chelsea non è più salubre. Vicino l’approdo in Cina (2,75), ma in lizza c’è anche il Milan, a 4,00.

Commenta su Facebook