Print Friendly, PDF & Email

La vittoria sulla Germania, la contemporanea sconfitta della Rep. Ceca con la Danimarca, ha portato l’Italia di Gigi Di Biagio in semifinale. Domani si disputeranno le due partite da cui usciranno le finaliste dell’Europeo “under 21”.

Ecco le quote Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, per le semifinali. Alle ore 18 la favorita Germania (a 2,35) affronterà l’Inghilterra (a 3,05); alle ore 20:45 scenderà in campo l’Italia (a 4,85) contro la Spagna (a 1,70). Per questi due match continua la tipologia di giocata COMBO, cioè la possibilità di puntare su più esiti di uno stesso evento, si potrà scegliere tra 1-X-2 + GOL o NOGOL + UNDER o OVER. Inghilterra-Germania e Spagna-Italia ci riportano indietro nel tempo, in entrambi i casi in una finale. Nel 2013 la Spagna sconfisse l’Italia per 4-2; nel 2009, con un perentorio 4-0, la Germania surclassò l’Inghilterra.

Per gli amanti delle statistiche, gli stessi risultati, cioè il RISULTATO ESATTO 4-2 tra Spagna e Italia vale 59 volte la posta giocata mentre lo 0-4 di Inghilterra-Germania è quotato a 58,00. Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata per le due semifinali dell’“Europeo Under 21”.

Commenta su Facebook