Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Adm comunica che “a far data dal 4 aprile 2017 sarà resa disponibile, nell’apposita sezione presente in Area Riservata, una nuova applicazione per la presentazione delle istanze di palinsesto complementare. Per consentire le attività necessarie alla migrazione, il servizio di presentazione istanze di palinsesto complementare non sarà disponibile dal 29 marzo 2017 al 3 aprile 2017.

La nuova applicazione in parola prevede che le note tecniche relative alle manifestazioni e ai modelli scommessa, siano acquisite tramite moduli online mentre l’utilizzo della PEC sarà necessario solo per l’invio dei documenti denominati “Lettera d’impegno” e “Regole di gestione”. Si precisa che per poter presentare istanze con la nuova applicazione sarà necessario aver ottenuto, tramite la funzionalità “Richiesta Invio Documenti”, la validazione della “Lettera d’impegno” e delle “Regole di gestione”.

Tali documenti dovranno essere inviati una sola volta per ciascuna concessione e dovranno essere aggiornati in caso di modifica del sistema di gioco ovvero nel caso di migrazione a un nuovo fornitore del servizio di connettività. Le istanze già asseverate saranno precaricate sul nuovo sistema e identificabili in consultazione dall’indicazione della versione “ND”. Nella sezione “Palinsesti Complementari” => “Utilità”, presente in Area Riservata, è pubblicata una guida operativa che descrive nel dettaglio la nuova procedura da seguire per la presentazione e asseverazione delle istanze di palinsesto complementare. Per eventuali chiarimenti di carattere tecnico è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo assistenza-giochi@sogei.it”.

Commenta su Facebook