matchpoint sisal

Alla terza serata i pronostici di Sisal Matchpoint sembrano essersi assestati. Secondo gli esperti il favorito rimane Ultimo, a 2.50, seguito da un terzetto molto agguerrito formato da Irama, che stamani è stato raggiunto al secondo posto da Simone Cristicchi, entrambi dati a 4.00, tallonati da Loredana Bertè a 5.00, Daniele Silvestri a 7.50 e Il Volo a 9.00.

Analizzando le percentuali di gioco il preferito dagli scommettitori è sempre Ultimo con il 34% delle giocate, alle sue spalle Irama con il 14%, terzo Simone Cristicchi con il 9% seguito da Loredana Bertè all’11% delle preferenze. La classifica di Sisal Matchpoint prosegue con Arisa a 16.00, Enrico Nigiotti e Francesco Renga a 20.00, Nek a 25.00, Achille Lauro, Mahmood e Paola Turci (33.00), Ghemon (40), Motta, Anna Tatangelo, Patty Pravo&Briga, Zen Circus, Boomdamash, Federica Cartya &Shade e Ex-Otago (50.00) Nino D’Angelo&Livio Cori, Negrita e Einar (66.00). Questa sera sarà assegnato il Premio della critica che vede favorita Loredana Bertè a 1.80, dietro di lei Daniele Silvestri a 2.10, da sempre candidato numero uno al premio che vede in lizza anche Simone Cristicchi a 3.50 e l’outsider Mahmood a 9.00.

La proposta di gioco dedicata al Festival di Sanremo è arricchita dalla possibilità di puntare su classi d’esito originali ed esclusive grazie alle Scommesse On Demand. Si può ad esempio puntare sull’età del vincitore (Under 31,5 anni a 1.50 – Over 31,5 anni a 2.30), giocando sul tradizionale scontro generazionale che va in scena sul palco dell’Ariston da diversi anni e che sarà più evidente che mai in questa edizione con il quartetto in corsa per la vittoria equamente distribuito: Ultimo e Irama tra gli Under, mentre per gli Over Simone Cristicchi e Loredana Bertè. Con Sisal Matchpoint si può inoltre giocare con il Podio in ordine e quello più probabile vede premiati, esattamente in questo ordine, Ultimo-Irama-Cristicchi (12.00), Ultimo-Cristicchi-Irama o Irama-Ultimo-Cristicchi (16.00), mentre si arriva a 20.00 con Ultimo-Irama-Bertè o Irama-Ultimo-Bertè. Nelle ultime due serate sarà possibile scommettere direttamente Live, scegliendo il proprio favorito per la vittoria finale anche durante l’esibizione degli artisti in gara.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook