sisal matchpoint
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Nessuna squalifica per il duo Meta – Moro che, appena riammesso alla competizione, torna subito in rampa di lancio per la vittoria del Festival di Sanremo 2018. Favoriti sin dalla vigilia, i due cantanti si sono ripresi la vetta del tabellone Sisal Matchpoint: “Non mi avete fatto niente” è al primo posto dei brani sanremesi con più passaggi in radio e anche i bookmaker li indicano come favoritissimi della kermesse, a 2.50.

Primato a parte, il podio resta stabile con il secondo posto occupato da Lo Stato Sociale, ancora a quota 3.50, e Ron, che sale da 4 a 5. Gli scommettitori hanno sempre creduto nella vittoria di Ermal Meta e Fabrizio Moro: sin dall’inizio sono stati loro i più giocati e restano tuttora i preferiti degli scommettitori con il 40% delle puntate. “Una vita in vacanza” de Lo Stato Sociale è al 13% della raccolta, mentre per Ron si scende al 10%. Nella parte alta della classifica c’è anche Max Gazzè, che da 12 scende a 9, mentre in quella bassa sia Annalisa che Noemi, che quindi salgono rispettivamente da 8 a 12 e da 9 a 20.

Dalla parte opposta del tabellone, ci sono i Pooh, seppur divisi, a contendersi il per nulla ambito titolo di Ultimo classificato. Roby Facchinetti e Riccardo Fogli sono proposti ultimi a 2.25, mentre Red Canzian è a 2.50. Su Sisal Matchpoint ci si può divertire anche con il Testa a Testa tra i Pooh divisi, con Canzian avanti ai suoi ex compagni a 1.70 contro 2. Rischiano l’ultimo posto anche Renzo Rubino, a 3, ed Elio e le storie tese, a 6.

La quarta serata è quella del verdetto sul vincitore delle Nuove Proposte, nella classifica provvisoria di ieri sera il primo è risultato Mudimbi con “Il Mago” che però, a quota 3, non è il favorito. I bookie infatti continuano a preferire Ultimo, a 2.50. D’accordo gli scommettitori, il 33% infatti ha giocato Ultimo, solo il 13% crede nella vittoria di Mudimbi, che ha raccolto meno anche di Mirkoeilcane, proposto a 4 e con il 23% delle puntate. Occhio anche ad Alice Caioli e Lorenzo Baglioni, possibili vincitori a 4.50.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook