matchpoint sisal
Print Friendly, PDF & Email

SCOMMESSE – La vittoria in rimonta con il Tottenham in Champions League, nei minuti di recupero, potrebbe rappresentare il punto di svolta della stagione dell’Inter, fin qui non proprio brillante. Gli uomini di Spalletti vanno a Genova, in casa della Sampdoria, dove vincere non è mai una passeggiata: i blucerchiati, nelle ultime tre, hanno segnato 9 reti subendone solo una e, nelle ultime 12 gare interne, hanno perso solo due volte.

Una di queste proprio contro l’Inter che lo scorso marzo ha battuto i liguri con un sonoro 5-0. Per gli esperti di Sisal Matchpoint il copione si ripeterà, la vittoria dei nerazzurri è infatti a 1.90 mentre per i tre punti dei blucerchiati si sale a 4.00. Il segno X è a 3.65. In linea con il pronostico gli scommettitori, 8 su 10 hanno puntato sulla vittoria interista. Icardi ha esordito in Champions League segnando subito, mentre in campionato è ancora stranamente a digiuno. Dall’altra parte troverà l’attuale capocannoniere del campionato, Defrel, protagonista di un avvio di stagione strepitoso, con 4 reti in altrettante giornate. I due si affrontano nella sfida del gol, chi ne farà di più? Su Sisal Matchpoint è favorito l’interista, a 2.85, il doriano è a 4.50 mentre il pareggio tra i due vale 1.85.

La Juventus continua la sua corsa solitaria allo scudetto, stavolta i bianconeri fanno tappa a Frosinone per un match che appare segnato. Il pronostico è infatti a senso unico, a 1.17 la quinta vittoria juventina, l’impresa dei ciociari – ancora a secco di vittorie – sarebbe da 17 volte la posta. Il Napoli va a Torino e non può permettersi passi falsi, anche se in trasferta gli azzurri stentano. Le quote sono dalla parte degli uomini di Ancelotti, vincenti a 1.85. a 4.25 il successo granata. Nei precedenti a Torino, non c’è mai stato un pareggio tra le due squadre, stavolta è offerto a 3.70.

Chi non può davvero sbagliare è la Roma che, dopo il pareggio interno con il Chievo e la sconfitta con il Real Madrid in Champions, deve tornare a vincere a Bologna. Anche i rossoblù però, con 3 sconfitte e 1 pareggio, non se la passano bene e hanno bisogno di punti. I favoriti sono i giallorossi, a 1.67, la vittoria dei padroni di casa è a 5.50. Il Bologna, insieme al Frosinone, è l’unica squadra a non aver segnato neanche una rete finora, il gol ai giallorossi vale 1.55. Giornata positiva per il Milan, favorito a 2.00 contro l’Atalanta proposta a 3.80, e per la Lazio che in casa contro il Genoa punta alla terza vittoria di fila: biancocelesti avanti a 1.47, a 7.00 il successo dei rossoblù.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook