matchpoint sisal
Print Friendly, PDF & Email

Sarà un week end esplosivo per gli appassionati di calcio. In particolare sabato, giorno in cui si sfideranno le romane nel sempre affascinante Derby capitolino e della sfida che già profuma di scudetto tra Juventus e Napoli.

Roma e Lazio si presentano al derby entrambe con una vittoria alle spalle, ma se i biancocelesti viaggiano al ritmo di 5 di fila tra campionato ed Europa League, la Roma ha rifiatato solo con il Frosinone, dopo 2 sconfitte e 2 pareggi. Il derby potrebbe essere decisivo per le sorti di Di Francesco sulla panchina giallorossa ma, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, il mister non corre rischi, almeno per ora. Pronostico equilibratissimo ma con la Roma leggermente avanti, a 2.50, la vittoria dei biancocelesti si gioca a 2.80, possibile anche il pareggio, a 3.50. Gli scommettitori si schierano con i giallorossi, il 55% ha puntato sul segno 1, il 20% si schiera con gli uomini di Inzaghi. Il punto di forza di entrambe le squadre è l’attacco: i giallorossi hanno segnato 10 reti mentre i biancocelesti 9. Sia Dzeko che Immobile però, hanno iniziato la stagione in sordina e il Derby potrebbe essere l’occasione per rilanciarsi. Su Sisal Matchpoint i due bomber si sfidano nel duello del gol: chi ne farà di più? Quote alla pari, sia il giallorosso che il biancoceleste sono a 3.25, il segno X è a 2.00.

Il sabato calcistico prosegue con la sfida scudetto Juventus – Napoli. La fuga in due in vetta al campionato replica il copione della passata stagione, con la Juventus prima in solitaria e il Napoli che prova a tenere il passo. Gli azzurri tenteranno di fermare i bianconeri nel loro fortino e bissare il successo di 5 mesi fa, ma l’impresa sembra ardua. I bookmaker infatti favoriscono nettamente gli uomini di Allegri, a 1.75, il blitz degli azzurri è proposto a 4.90, pareggio a 3.75. Sicuri della vittoria juventina anche gli scommettitori, l’85% ha puntato sui padroni di casa, appena il 5% crede nell’impresa del Napoli. A guidare i rispettivi attacchi, da una parte Ronaldo, con 3 gol all’attivo, dall’altra Insigne, protagonista del miglior inizio di sempre sotto il profilo realizzativo, con 5 reti realizzate nelle prime 6 giornate. La sfida tra i due si preannuncia spettacolare, su Sisal Matchpoint è favorito CR7, a 2.50, Insigne vincitore del duello del gol è quotato a 6.00, il segno X tra i due è a 1.90. Partita delicata da arbitrare, verrà fatto ricorso al VAR? Su Sisal Matchpoint più No, a 1.30, che Sì, a 3.00.
Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenta su Facebook