sisal logo matchpoint
sisal logo matchpoint
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – È Roma – Lazio il match di punta della 34esima di Serie A, gara da sempre carica di significato e in questo caso con un’alta posta in palio per entrambe le squadre. I giallorossi devono difendere il secondo posto in un rush finale che si preannuncia impegnativo, i biancocelesti puntano a tenersi stretto il quarto posto che vuol dire accesso diretto alla prossima Europa League.

La squadra di Spalletti ha vinto ben 5 degli ultimi 6 derby disputati e, anche stavolta, parte con il pronostico a favore specie considerando la voglia di riscatto di Dzeko e compagni dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia. Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint infatti, la vittoria giallorossa è a 1.80, l’ultima vittoria biancoceleste in un derby di campionato risale al 2012, interrompere il tabù vale 4.25 mentre il pareggio è a 3.25.

La stracittadina della capitale numero 168 della storia, inoltre, potrebbe essere ricordata come l’ultima da giocatore di Francesco Totti. Con 36 presenze e 11 goal, il capitano giallorosso è il calciatore che ha giocato e segnato di più nei derby capitolini, chissà se avrà la chance di aumentare il suo speciale bottino e lasciare il segno anche stavolta. Sulla lavagna di Sisal Matchpoint il goal del capitano contro la Lazio è offerto a 2.75, mentre il segno 1 combinato al goal del numero 10 giallorosso è offerto a 3.75.

Primo nella classifica dei cannonieri, Dzeko non vuole mancare l’appuntamento con il goal nella stracittadina e la sua rete è offerta a 2. Sulla sponda biancoceleste, Ciro Immobile, dopo la doppietta al Palermo e a segno anche nel derby di Coppa Italia, è il principale indiziato al goal, a 2.25. Keita è invece a 3. Anche gli scommettitori hanno scelto i giallorossi: il 67% ha puntato sul segno 1, crede nella vittoria laziale solo il 12%. A tifare Lazio sarà la Juventus, che si godrà il derby da spettatrice dopo aver disputato l’insidiosa trasferta con l’Atalanta. I bianconeri sono sempre più vicini al traguardo scudetto, che potrebbero festeggiare nel caso in cui la Roma non vincesse nel derby, ma certo i 3 punti con i nerazzurri saranno fondamentali.

Non sarà una passeggiata superare l’Atalanta in piena lotta Europa League, ma i bookmaker assegnano la vittoria ai bianconeri, a 2.10. Gli uomini di Gasperini non sono lontanissimi, a 3.60, il segno “X” è a 3.30. Nessun dubbio tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint, il 76% dice Juventus, appena il 5% crede nell’impresa bergamasca.

Commenta su Facebook