intralot logo
intralot logo
Print Friendly, PDF & Email

È già tempo di primi verdetti nella Champions League dove da domani si torna in campo per la quarta giornata della fase a gironi.

C’è grande attesa per la supersfida dell’Olimpico tra Roma e Chelsea che si ritrovano dopo la vittoria di due settimane fa dei londinesi allo Stamford Bridge. Secondo le quote Intralot su Roma vs Chelsea si annuncia un match equilibrato, tanto da bancare le rispettive vittorie a 2,65 e l’X a 3,40.

Trasferta lusitana per la Juventus che ritrova lo Sporting CP dopo averlo battuto 2-1 nel primo confronto a Torino; nella lavagna Intralot la vittoria della Vecchia Signora è proposta a 2,05, sale a 3,80 la quota per il successo dei padroni di casa mentre l’X paga a 3,35.

I bookie Intralot annunciano invece un match tutto in discesa per il Manchester United che all’Old Trafford attende il Benfica: l’1 è a 1,32, l’X a 5,25, il 2 a 10.

Anche la sfida del PSG con l’Anderlecht sembra avere tutte le caratteristiche di una pura formalità: l’affermazione dei parigini è data infatti a 1,06, il pari è stabilito a 13 mentre il colpaccio dei belgi è offerto a 35.

Trasferta sul velluto anche per il Bayern Monaco che ricambia la visita al Celtic Glasgow battuto 3-0 nel primo atto. I quotisti Intralot fissano a 1,35 il segno 2, l’1 a 9,00 ed il pareggio a 5,00.

Turno casalingo anche per l’Atletico Madrid che riceve il Qarabag. Colchoneros super favoriti nei confronti degli azeri: l’1 è proposto a 1,11, l’X a 8,50 ed il 2 a 30.

Trasferta per il Barcellona che dovrà vedersela con l’Olympiacos Pireo sconfitto 3-1 al Camp Nou. I bookie Intralot non hanno dubbi, sarà quasi una passeggiata per i catalani: il 2 è fissato a 1,23, l’1 a 13 ed il segno X a 6,25.

Al St, Jakob-Park il Basilea attende il CSKA Mosca già battuto 2-0 nel match disputato in Russia. La vittoria degli elvetici è data a 1,82, l’X a 3,60 mentre il successo dei russi è proposto a 4,50.

Le quote complete sul calcio e gli altri sport sono disponibili su www.intralot.it

Commenta su Facebook