Print Friendly

La 116esima edizione del torneo di tennis Roland Garros a Parigi entra sempre più nel vivo. I campioni uscenti del titolo sono: per il singolare maschile il serbo Novak Đoković  mentre per il singolare femminile la spagnola Garbiñe Muguruza.

Con Better il bis di Djokovic è quotato a 6,00 ma il favorito è lo spagnolo Nadal a 1,53; la vittoria finale dello scozzese Andy Murray è a 9,00, dello svizzero Stanislas Wawrinka è quotata a 10,00. Le sorprese dell’austriaco Dominic Thiem e del croato Marin Cilic sono rispettivamente a 17,00 e a 35,00. L’outsider è il giapponese Kei Nishikori che vale 40 volte la posta giocata. Per il singolare femminile, con la sorpresa dell’eliminazione della campionessa in carica Garbiñe Muguruza ad opera di Kiki Mladenovic, tennista francese di origine serba, la favorita in lavagna Better è la rumena Simona Halep quotata a 2,40, a seguire l’ucraina Elina Svitolina a 7,00, poi Karolina Pliskova della repubblica ceca a 8,00.

Quote leggermente più alte per la danese Caroline Wozniacki a 9,00 e per la svizzera Timea Bacsinzky a 10,00. La beniamina di casa Kiki Mladenovic è quotata a 4,75 e rientra in ALTRO.

Sul sito www.better.it e nei punti vendita le quote complete per il Roland Garros e per tutti gli altri tornei di tennis.

Commenta su Facebook