Derby rebus a Marassi: per i trader Stanleybet.it il pronostico per la sfida di domenica sera tra Genoa e Sampdoria si mantiene sul filo dell’equilibrio, con una leggerissima preferenza per i rossoblù. Il successo genoano è a 2,60, il «2» blucerchiato vale 2,75.

Le due squadre vengono da risultati ugualmente deludenti: tre sconfitte di seguito, precedute da un pareggio. E se sul versante doriano Giampaolo non sembra correre rischi, lo stesso non si può dire per Juric, che a distanza di dodici mesi potrebbe ripetere la stessa amara parabola: proprio la sconfitta nel derby (0-2), nel novembre 2017, gli costò la panchina.

L’ultimo incrocio tra le due squadre risale allo scorso aprile e finì 0-0, un altro pareggio è a quota 3,20. Quanto ai possibili bomber, su Stanleybet.it spicca il nome di Piatek, tutt’ora capocannoniere della Serie A malgrado sia a digiuno da cinque partite. La rete del polacco è considerata talmente probabile da non superare 1,70. Non solo: si può scommettere anche su un suo gol di testa, dato a 7,00. Sull’altro fronte rispondono Defrel (2,50) e Quagliarella (2,75).

Il derby di Genova chiude una domenica che nel pomeriggio vede lo scontro in chiave Champions all’Olimpico tra Lazio e Milan. Il pronostico Stanleybet.it si orienta nettamente sulla Lazio, anche in considerazione dei molti indisponibili nei ranghi rossoneri: il segno «1» non supera 1,83, il pareggio si gioca a 3,70, il «2» è a 4,10.

Giornata facile, sulla carta, per le prime tre forze del campionato: la Juve sabato ospita la Spal e l’«1» piomba a 1,13. Il blitz emiliano è un’ipotesi spericolata, a quota 20. Sempre sabato, l’Inter gioca a San Siro con il Frosinone: vittoria a 1,25, impresa ciociara a 11,50. Il Napoli se la vede domenica pomeriggio con il Chievo che presenta il terzo allenatore della stagione, Di Carlo: azzurri a 1,10 (quota più bassa della giornata), gialloblù a 22.

La chiusura del turno spetta domenica sera a Udinese-Roma. In Friuli i giallorossi hanno sempre vinto nelle ultime cinque stagioni e le quote sono a loro favore anche stavolta: «2» a 1,80. L’Udinese viene da una serie nera, fatta di un solo punto in sette partite: il successo bianconero è un’opzione da 4,35, il pareggio è a 3,60.

Commenta su Facebook