Il pronostico Stanleybet.it vede un nuovo duello Guardiola-Klopp, con il primo favorito. Cannonieri: testa a testa Salah-Kane, ma Aubameyang e Aguero sono vicini. Bis difficile per Vardy

Liverpool-Manchester City, atto terzo. Dopo due anni di duelli al vertice, la Premier League sarà ancora cosa loro. Questo il giudizio degli analisti di Stanleybet.it, alla vigilia della partenza del campionato inglese, in programma nel week-end. Malgrado il responso netto dello scorso anno, con il Liverpool campione con 18 punti di vantaggio, la preferenza va al City di Guardiola, il cui trionfo è dato a bassa quota, 1,70. Il bis della “macchina” di Klopp, straripante nella stagione scorsa, è invece dato a 3,00.

A parte il duo al comando, per gli altri si va in doppia cifra: Manchester United e Chelsea seguono a 13, Arsenal e Tottenham addirittura a 50. Chance ridottissime per un terzetto a quota 100: Wolverhampton, Leicester e (un po’ a sorpresa, visto che è una neopromossa), il Leeds di Bielsa.

Su Stanleybet.it si può giocare anche sulle possibili retrocesse. Dito puntato su West Bromwich e Fulham, rispettivamente a 2,00 e 2,10. Rischiano anche Aston Villa (2,80), Crystal Palace e Newcastle (entrambi a 3,25).

Capitolo cannonieri, all’insegna dell’incertezza. Il re della stagione scorsa, Jamie Vardy, alla nona stagione nel Leicester, non riscuote grande consenso. Il bis vale 17 volte la scommessa. Candidati più probabili, Salah (Liverpool, a 6,00), Kane (Tottenham, a 6,50), Aubameyang (Arsenal, a 7,00) e Aguero, (City, a 8,00). Il nuovo bomber del Chelsea, Timo Werner, si gioca a 10, possibilità anche per due esterni di lusso come Sterling (City, a 13) e Manè (Liverpool, a 15).

Sabato, i campioni in carica del Liverpool cominciano la stagione in casa con il Leeds. La sfida Klopp-Bielsa ha un pronostico chiaro: Liverpool strafavorito a 1,26, pareggio a 6,00, mentre il colpo del Leeds pagherebbe dieci volte la posta. Rinviato invece il debutto del Manchester City, in casa contro l’Aston Villa.