Print Friendly, PDF & Email

Spagnoli favoriti per la sfida di domani in Macedonia. Le due squadre hanno pareggiato pochi giorni fa nella International Champions Cup.

Più Real Madrid che Manchester United. In vista della Supercoppa Uefa, in programma domani a Skopje, in Macedonia, il pronostico SNAI è piuttosto netto: il segno «1» blanco è a 2,00, la vittoria degli uomini di Mourinho si gioca a 3,70. L’ipotesi del pareggio al 90′ vale 3,60. Per chi preferisce la scommessa “coppa in mano” (si tratta di indovinare semplicemente chi alzerà il trofeo alla fine), il Real Madrid è a 1,40, lo United a 2,50. Prudente la previsione sul numero di gol complessivi: l’Over (1,73) è leggermente preferito all’Under (2,00), ma è probabile che entrambe le squadre vadano a segno, come si evince dalla bassa quota del Goal, a 1,60 (No Goal a 2,20).

Pareggio californiano – Real e United si sono incontrare pochi giorni fa, il 23 luglio, in California, nella pomposa ma poco più che amichevole International Champions Cup. Vittoria ai rigori per gli inglesi, dopo che i tempi regolamentari erano terminati sull’1-1. Per trovare incroci ufficiali bisogna risalire al 2013, ottavi di Champions League, quando Mourinho era l’allenatore del Real. Fermati a Madrid sull’1-1, i Galacticos risolsero la situazione all’Old Trafford, vincendo 2-1 con reti di Modric e Cristiano Ronaldo. Mai le due squadre si sono sfidate nella Supercoppa Europea, nella quale il Real ha tre successi, il Manchester uno.

Real, doppio «1» a 3,05 – Il successo del Real sia alla fine del primo tempo che al termine dei 90′ si gioca a 3,05, analogo score per il Manchester United vale 6 volte la scommessa. Quanto al risultato esatto, un altro 1-1, dopo quello recente in California, è in lavagna a 6,75. L’1-0 per il Real è dato a 8,00, lo 0-1 si alza fino a 12. Si può scommettere anche sul margine della vittoria, chiunque sia a prevalere. Un solo gol di scarto è offerto a 2,35, due valgono 4,25, tre o più 6,50.

Commenta su Facebook