Print Friendly, PDF & Email

Prime in campionato, a fondo classifica in Europa: sfida da dentro o fuori in Eurolega tra l’EA7 Milano e il Galatasaray. Dopo 10 ko consecutivi le Scarpette Rosse, ultime nel girone, possono tenere viva la speranza play off nella sfida di domani, in casa contro i turchi, penultimi.

Nonostante le assenze forzate di Rakim Sanders e Bruno Cerella, ancora infortunati, le quote sono dalla parte dell’Olimpia, favorita a 1,45 nel testa a testa di Snai sull’incontro, si sale invece a 2,60 per gli ospiti.

Sfida sul filo – C’è un unico precedente in Eurolega tra le due formazioni: il match del girone di andata, vinto per un soffio dal Galatasaray (83-80) a Istanbul. Un’altra sfida sul filo (segno «X», vittoria dell’una o dell’altra con massimo cinque punti di scarto) è piazzata a 2,75. C’è un altro elemento che accomuna Milano al Galatasaray, la scarsa tenuta difensiva: l’EA7 ha la media di punti subiti più alta in Eurolega (88,6 a partita), i turchi vengono subito dopo (85,3). Una gara da almeno 166 punti complessivi (Over 165,5), si gioca a 2,15.

Commenta su Facebook