Print Friendly, PDF & Email

Dopo la falsa partenza al Camp Nou, la Juve cerca i primi tre punti Champions domani sera allo Stadium contro l’Olympiacos. Le quote SNAI danno ai bianconeri un favore schiacciante, con il segno «1» a un eloquente 1,13, quota più bassa del mercoledì europeo. I greci non stanno incantando in campionato e hanno perso in casa la prima di Champions contro lo Sporting Lisbona (2-3). Anche per questo la quota del «2» vola a 22, mentre il pareggio si colloca a 8,25. Per irrobustire il segno «1», lo si può giocare nel doppio esito parziale/finale, in lavagna a 1,45. L’ipotesi di un pareggio che regga fino al 45′ è invece a 3,10. Piuttosto basso l’Over, a 1,43, stessa quota per il Goal. Torna titolare Higuain, dopo la panchina nel derby, e per i quotisti SNAI un gol del Pipita è piuttosto probabile, a 1,65. Ma il bomber più caldo è Dybala, a 1,50.

 

 

Qarabag, una rete da 1,70 – La Roma va a Baku alla scoperta del Qarabag, sconfitto all’esordio nettamente dal Chelsea (6-0 a Stamford Bridge), ma capace comunque di eliminare ai play off il Copenaghen. Pronostico nettamente sbilanciato sul «2» giallorosso, offerto a 1,43. Un altro pareggio, dopo quello che la Roma ha ottenuto soffrendo con l’Atletico Madrid, è a 4,50, la vittoria azera vale 7,50. Entrambe sono alla ricerca del primo gol nel girone, una rete della Roma è quasi scontata, a 1,06, quella del Qarabag è a 1,70. Nelle ultime quattro partite disputate, la difesa della Roma ha incassato un solo gol, peraltro ininfluente (quello dell’Udinese al 90′): una vittoria giallorossa con zero reti subite è un’ipotesi da 2,35. Quanto al risultato esatto, il più probabile è lo 0-2, a 6,75.

 

 

Cholo da Under – Cruciale l’altra partita del gruppo C: si sfidano a Madrid l’Atletico e il Chelsea. Favoriti i padroni di casa, a 2,10, duro il cammino del Chelsea a 3,75, con il pari offerto a 3,20. Partita tirata, tra due tecnici come Simeone e Conte, attenti anche a non prenderle. Ne scaturiscono un Under molto basso, a 1,55, e un Over robusto, a 2,30. Nel gruppo D, quello della Juve, il Barcellona va in trasferta con lo Sporting Lisbona: pronostico schiacciato sul «2», a 1,35. La vittoria portoghese sale fino a 7,75, con il pareggio a 5,25.

Commenta su Facebook