matchpoint sisal

Dopo la prima serata e i primi ascolti il #totosanremo entra nel vivo. Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint il favorito rimane sempre Ultimo (2.50), seguito da Irama (4.00). La novità più rilevante riguarda Simone Cristicchi che da metà classifica sale fino al podio dove è ex aequo con Daniele Silvestri e Il Volo, tutti a quota 6.00.

Convince Loredana Bertè che da quota 16,00 scala posizioni in classifica e si piazza a 9.00 insieme a Nek, stabile anche lui a 9.00. Seguono Francesco Renga (12.00), Arisa (16.00) e Enrico Nigiotti (20.00). Lieve calo per il duo formato da Federica Carta &Shade appaiati con Ghemon a 25.00, alle loro spalle un nutrito gruppo di cantanti, tutti a quota 33.00: Boomdamash, Negrita, Patty Pravo&Briga, Anna Tatangelo e Paola Turci.

Chiudono la classifica a 50.00 Nino D’Angelo e Livio Cori, Mahmood, Motta, Zen Circus, seguiti da Achille Lauro, Einar e Ex Otago, proposti a 66.00. Aperte le giocate anche sull’ultimo in classifica: attualmente sono fanalino di coda Einar e Ex Otago (3.50).

Gli scommettitori di Sisal Matchpoint dimostrano di essere in piena sintonia con i pronostici: Ultimo è infatti il più giocato con il 33% delle preferenze, seguito da Irama con il 13%, mentre Simone Cristicchi, grazie ad un’esibizione molto coinvolgente, si attesta al 7%. Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.