Print Friendly, PDF & Email

Dopo la prima giornata delle nuove edizioni della Champions ed Europa League si torna subito in campo nei principali campionati europei.

Nella Serie A la sfida più interessante è il posticipo di domenica sera tra Genoa e Lazio, match che chiude la quarta giornata di andata. I biancocelesti che domenica scorsa hanno liquidato il Milan con un sonoro 4-1 partono con il favore del pronostico; secondo le quote Intralot su Genoa vs Lazio il successo degli uomini di Inzaghi vale 2,00 volte la posta di gioco, mentre la vittoria dei Grifoni è data a 3,70 ed il segno X a 3,50.

 

Nella Premier League il match più atteso è il derby di Londra che andrà in scena domenica pomeriggio allo Stamford Bridge. È una sfida cruciale questa tra i campioni d’Inghilterra ed i Gunners costretti già a inseguire United e City adesso in testa alla classifica. Le quote Intralot su Chelsea vs Arsenal vedono i Blues favoriti: l’1 è proposto a 1,78, il successo degli uomini di Wenger è invece bancato a 4,40 mentre il pareggio paga 3,75 volte la posta di gioco.

 

Nella Liga i riflettori saranno puntati tutti sull’Anoeta per il posticipo di domenica sera tra Real Sociedad e Real Madrid. Si tratta di una trasferta insidiosa per i campioni d’Europa sino ad ora in affanno in questa prima parte di stagione; discorso diverso, invece, per i biancoblu adesso in testa a punteggio pieno insieme al Barcellona. Galacticos favoriti nella lavagna Intralot: il 2 è stabilito a 1,67, la vittoria dei padroni di casa è data a 4,75 e il pareggio a 4,10.

 

Nella Ligue spicca il posticipo di domenica sera tra PSG e Lione. La partenza dei parigini è stata fulminante, cinque vittorie in altrettante uscite per gli uomini di Emery adesso in vetta solitari; non male anche lo score degli ospiti che inseguono a quattro lunghezze. I bookmaker Intralot, però, annunciano un match a senso unico: l’1 è offerto infatti a 1,17, l’X a 7,50 ed il 2 a 14.

 

Nell’Eredivisie occhio al confronto tra PSV e Feyenoord adesso in testa da solo alla classifica. I padroni di casa dovranno fare bottino pieno per agganciare i campioni d’Olanda ed evitare che questi si portino a +6. I bookie Intralot propongono a 2,05 la vittoria dei Boeren mentre il successo della capolista è fissato a 3,30, sale a 3,50 il segno X.

 

Scopri tutte le quote sul calcio e gli altri sport su www.intralot.it

 

Commenta su Facebook